Sapete qualcosa sugli esiti? mi è venuto il dubbio che siano appesi alla porta come faceva Rutelli...ancora su internet non c'è nulla...che barba...
Sapete qualcosa sugli esiti? mi è venuto il dubbio che siano appesi alla porta come faceva Rutelli...ancora su internet non c'è nulla...che barba...
anch'io sto controllando...in internet ancora niente esiti!
aveva detto che li avrebbe messi dopo 2 settimane circa, sia sulla porta che in internet...comunque speriamo bene! dovrebbe metterli in questi giorni.
avete visto che nel calendario esami,aggiornato al 26 giugno,risulta che tutti gli ex insegnamenti di rutelli son passati al prof. marini?!qualcuno/a sa com'é questo prof.?![]()
Ma secondo voi dal prossimo anno accademico gli insegnamenti li prenderà prof.Marini?????????
....Sinceramente preferivo prof.Nonnis....![]()
Uffi....Nonnis è sicuramente il più adatto per sostituire prof.Rutelli!!!
E come al solito non si saprà niente fino ai prossimi calendari delle lezioni, cioè tra 3 mesi...che ansia![]()
Esatto!!!
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento....Marini è un bravo prof. ma Nonnis èe speravo vivamente di poter dare gli esami con lui!!!
secondo te non si potrà fare niente per far rimanere nonnis?
ragazzi per ora fino a settembre è sicuro con marini..poi quando inizieranno le lezioni si vedràquindi non parlate di nonnis se no si crea confusione..