Duccio scusami ma fosse per la Stefanile di qua e fosse per la Stefanile di là... Ma caspita avrà pure un po' di potere o a dettare legge è la segreteria didattica???? Abbi pazienza ma è roba da matti mettere 2 esami del solito anno il solito giorno e la Stefanile o chi per lei avrà qualche facoltà nel non permettere che tutto ciò accada. Io abbiate pazienza ma queste cose non le capisco, perchè quando sento parlare persone di altre facoltà a loro non succede e poi mi venite a dire che Firenze non è da buttare e che non è tutto uno schifo come lo si dipinge... O per una cosa o per un'altra mi sembra che funzionino molto poco le cose e come ribadisco per l'ennesima volta, già abbiamo degli appelli ridicoli (nel senso della quantità, sono veramente pochi) e poi hanno il coraggio di mettere 2 esami del solito anno il solito giorno alla solita ora... Poi per farci il favorone del secolo ne spostano uno di quanto?? Di due oooreeeeee???????? Bah
Io come ripeto l'ho fatta l'esperienza dei 2 esami in un giorno ma è devastante, prima di tutto non potrai mai essere al 100% in nessuno dei due perchè hai troppi pensieri per la testa invece per dare un esame devi essere bello lucido e pensare solo a quello per tutto il tempo dell'esame, e poi accumuli uno stress pazzesco, non credo che questo sia il modo di affrontare l'università, dovremmo avere la possibilità di dare il ognuno il nostro 100%...

) ma sono perfettamente consapevole della situazione....