Il fatto è che ho studiato veramente tanto e per non aver seguito il corso le cose le so e anche bene! Però boh...quando sono arrivata lì mi sono impallata e poi le formule sono diventate tutte incasinate nella mia mente... Se solo ci lasciasse il formulario, cacchio!!! Cmq la mia sensazione è molto negativa, con questa cosa che toglie i punti non credo di avere possibilità di averlo superato...e il solo pensiero di doverlo ripreparare mi agita da morire!
A parte questo, sono felice che tu abbia trovato qualcuno che ti aiuta! E' molto importante se una persona non c'è portata per certe materie!![]()

ti capisco molto bene...mi era presa anche a me una crisi e pensavo di lasciar tutto..ma poi a mente fredda ora provo a prepararmi con un aiuto altrim.da sola io non potevo farcela e intanto preparo handicap per il 29...almeno questo e' il mio piano
..oggi ho iniziato le ripetizioni..mah,speriamo siano utili perche' mi costano molto
NINUZZINAAAAAAA
allora ragazzi l'esame come e' andato e cosa c'era..all'incirca le cose che ha detto sotto Arzella????