• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 61 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 913

Discussione: lera 11-01

Matricola L'avatar di lisacarcapede
    il l 'ho scelto come opsionale... ho fatto la scelta giusta???? mi hanno detto che è fattibile anche per chi come me non può frequentare...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Secondo me hai fatto bene!!! E' fattibilissimo con le dispense e le domande!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    anche una mia amica l ha scelto come opzionale..senza frequentare e studiando solo su dispense e domande ha preso 29!
    ..marty..

Matricola L'avatar di lisacarcapede

grazie per l'appoggio

Grazie! sono sollevata, ho consegnato ieri il piano di studi e avevo paura di aver fatto una bischerata... anche una mia amica me lo aveva consigliato ma preferivo avere il parere di altri che lo hanno sostenuto!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Quanto tempo ci vuole per preparare questo esame?
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Affezionato
    anke io l'ho scelto come opzionale.. volevo darlo il 25 gennaio.. ce la faccio in 9 gioni?
    secondo voi evitarà sicuramente le domdande del 1 appello?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    L'esame del lera si prepara in una settimana.......... Bast studiarsi le risposte delle domande in copisteria ed il gioco è fatto........ Tanto fa sempre 5 domande che prende da quella lista.................
    Chris

Citazione Originalmente inviato da veroki711 Visualizza messaggio
    anke io l'ho scelto come opzionale.. volevo darlo il 25 gennaio.. ce la faccio in 9 gioni?
    secondo voi evitarà sicuramente le domdande del 1 appello?
    Si anche secondo me ce la puoi fare tranquillamente...Ti devi imparare a memoria (è brutto dirlo ma è così), le risposte alle domande fatte pari pari con le dispense...(comunque in pratica rispondere alle domande significa studiare tutte le dispense..)...
    Se fai così vai tranquillissima...

Per quanto riguarda le domande mi sembra di ricordare che la sessione scorsa (quando l'ho dato io) fosse uscita la stessa domanda a due appelli successivi!

In bocca al lupo!!

Partecipante Esperto L'avatar di silviagiugno
    ....ma come fate a ricordarvi tutti sintomi caratteristiche varie nomi di strumenti in inglese.etc etc in poco tempo.....mi date un consiglio io ho paura di fare una gran confusione!!!!

Purtroppo io non ho da darti grandi consigli...ma dopo aver fatto le domande son stata una settimana a ripetere ripetere e ripetere...

Spero qualcuno possa esserti più di aiuto...
    In bocca al lupo!!!

boh sarà che sono agitata e mi sembra non ricordarmi nulla!!! grazie!!!

Partecipante Affezionato
    anke a me sembra di non ricordare nulla... è cmq tanta roba da imparare... speriamo bene...e spero di nn fare confusione tra le cose..uff...
    in bocca al lupo a tutti"!!!!!!!!!!!!

scusate nella domanda sui modi di interpretare il disagio psicologico a quali modelli teorici fate riferimento??... cmq buono studio a tutti e in bocca al lupo!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    L'esame del lera si prepara in una settimana.......... Bast studiarsi le risposte delle domande in copisteria ed il gioco è fatto........ Tanto fa sempre 5 domande che prende da quella lista.................
    Grazie..io lo volevo dare al 3appello 8febbraio,perchè il 23 ho un altro esame..penso che ce la farò!
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

lindaB82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da silviagiugno Visualizza messaggio
    scusate nella domanda sui modi di interpretare il disagio psicologico a quali modelli teorici fate riferimento??... cmq buono studio a tutti e in bocca al lupo!!

allora io ho
    -costrutto gestaltista : disagio che deriva da una struttura e organizzazione rigida del sè, incapacità di integrare stimoli ambientali
    -c.cosgnitivista: il disagio come deriante da copioni, convinzioni,significati, inadeguati, che non consentono un significato adeguato di sè e del mondo
    costrutto psicoanalitico: il sogg è incapace di organizzare,intergrare e modulare le 3 istanze di personalità, e supeare il conflitto
    -moello relazionale: disgio in funzion di una rete di relazioni inadeguata
    -disagio come difficoltà del sogg. di esprimere valori e risorse con comportamenti adeguati (e qui però non saprei a che modello rimandarlo..)

Pagina 6 di 61 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy