• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 52 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 780

Discussione: Esame di Stato 2008

Neofita L'avatar di tizianella
    ciao a tutte, anch'io ho passato la vostra stessa tristezza l'ultimo giorno di tirocinio e soprattutto ieri..il primo lunedì senza vedere i ragazzi dell'ass.ne "Amico Charly"....ma bisogna guardare avanti, ad esempio all'esame di abilitazione!
    L'ufficio tirocini per il V.O. e special. N.O. è aperto martedì di mattina e giov nel pome.
    Baci

Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est
    ciao ragazze...anche io sono stata molto triste per la fine del tirocinio. L'ho fatto per tutti e due i semestri in una comunità alloggio per disabili psichici. E' stato favoloso sia dal punto di vista professionale che da quello umano...adesso è tempo di voltare pagina e rimboccarsi nuovamente le maniche per affrontare un nuovo ostacolo che si chiama EdS...ce la faremo!!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    care ragazze, vi auguro di trascorrere una Pasqua serena che ci possa far stare serene e ricaricare...per prepararci poi, con tutta la grinta possibile, al nostro eds...

AUGURI!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11
    Piccolo annuncio:
    se c'è qualcuna che sta studiando dal Canestrari (o anche dal Grey) e integrando con il Moderato, io sarei disposta confrontarmi,credo che sia utile riflettere un pò sugli argomenti che stiamo trattando; possiamo anche incontrarci per la consegna dei libretti all'uff. tirocini. (luogo Palermo, dal 26 marzo, sarò lì solo per una settimana).
    Cortesemente una risposta entro mart mattina.
    Ragazze bacioni.

Partecipante L'avatar di fleshiatissima

Aiuto si, aiuto no?!

Ciao a tutte e tutti!
    Sono disponibile ad aiutare nella preparazione all'esame i colleghi che abbiano bisogno di un aiutino e risiedano a Messina e provincia. Ho superato l'esame nel 2007 e fortunatamente al primo colpo ma so molto bene quanto sia difficile districarsi tra manuali ed appunti .
    Ad ogni modo in bocca al lupo!

silviush
    Ospite non registrato
    Ciao Morgana!!
    hai per caso notizie su quando uscirà la commissione???
    sei on line adesso,parliamo?

silviush
    Ospite non registrato
    Ciao Azzurra ,
    non riesco mai a becarti su msn!!!!
    ma quando parliamo un po'???????????
    fammi sapere ciaoooooooooooooooo

Blog Entries
    128
    domani vado a portare i documenti all'ufficio tirocini, per cui sarò li verso le 16...se siete nei paraggi vediamoci!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Ciao Morgana, oggi per caso sei andata all'ufficio tirocini?
    Io dovrei andarci e nn ricordo se sono aperti il lunedì mattina o meno. Tu lo sai?
    Grazie, ciao

Blog Entries
    128
    Allora, oggi ho consegnato tutta la documentazione del tirocinio (evviva evviva) e ho anche conosciuto Azzurra, che è proprio una bella persona. I giorni di consegna sono il lunedi dalle 10 alle 13 e giovedi dalle 15 alle 17.
    Ricordate di portare:
    libretti firmati dalle tue tutor
    documenti, rilasciati dalle strutture presso cui hai svolto i semestri, che attestano l'avvenuto tirocinio.
    relazioni delle tutor

Non ho saputo nulla rispetto alle commissioni, ma NATURALMENTE posterò il link... se qualcun altro non sarà più veloce di me.
    Oggi c'era una fila impressionante, sono arrivata alle 15.20 ed ero la n. 94.....ma a quanto pare oggi c'era molta confusione.
    Adesso devo studiare studiare studiare.
    (Haruki Murakami)

Grazie per la risposta, allora i giorni del ricevimento equivalgono a quelli indicati nel sito. Oggi pomeriggio ho provato tantissime volte a chiamare in stanza la sign. Riggio, ma nn mi ha mai risposto. Le ho anche scritto una mail ma.. niente
    Per adesso, ahimè, io devo studiare per un master che sto tentando... e la cosa comincia a seccarmi perchè mi porta via del tempo prezioso...!
    Cmq Morgana, non ci sono problemi se porto tutti i documenti lunedì mattina in corso calatafimi, vero?
    Grazie per la tua risposta, a presto!

Blog Entries
    128
    Julie...oggi eravamo 120 persone dietro la porta della sig. Riggio...non ha avuto un minuto di pace!!!
    Lunedi mattina è perfetto!!!
    Forse troverai un pochino di coda...
    ci vediamo!!!!
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    11
    Ciao Silvia e ciao a tutte.
    Evvero, nn riusciamo mai a beccarci su msn, ma ti ho laciato un mess.
    Ieri all'uff. tirocini è stata una grande impresa. ma alla fine... dopo tanti abbili, io e morgana siamo riuscite a consegrnare tutto tutto.
    Peccato che nn abbiamo avuto modo di incontrarci, devo dire chè è stato un piacere conoscere Morgana.
    Insomma Raga, che Dio ce la mandi buona per questo Esame.
    Baci a tutte tutte.

Blog Entries
    11
    Scusate per l'errore inaccettabile: Evvero= E' vero

Ciao colleghe, stamattina anche io mi sono recata in corso calatafimi (ufficio tirocini) per consegnare i miei due attestati (io dovevo consegnare alla sign. Riggio solo questi perchè i miei due libretti e le due relazioni li hanno voluti alla segreteria dell'ed. 15).
    Cavolo, sono arrivata alle 10:10 circa e mi sono iscritta 53esima! Assurdo!
    Comunque anche questa è fatta.... La sign. Riggio mi ha detto che trasmetteranno loro all'ufficio esami di stato l'attestato definitivo e complessivo di svolgimento tirocinio... quindi a noi non rimane in mano nulla (e speriamo bene..!).
    Adesso sono tornata a studiare per la mia bella selezione di master... uffa che noia Ma nessuno fa questo master come me? Sono solo io la pazza che si è lanciata in un master adesso?

Pagina 6 di 52 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy