vi consiglio di studiare il libro!a mio parere le slides non bastano!(e parla una che l'ha dato 2volte!)
vi consiglio di studiare il libro!a mio parere le slides non bastano!(e parla una che l'ha dato 2volte!)
Io ho compensato con il libro però secondo me quando tratta del sistema visivo udutivo illibro si perde molto e ti confonde. Io sinceramente quelle parti le ho fatte dalle slide e ho,preso 28
Grazie ragazze! Speriamo bene per domani!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Tortocane vorrei sapere se la stanza di cui parli nell'annuncio è singola o doppia...potresti lasciarmi un tuo contatto perchè in caso fossi interessata ho modo di chiamarti...Grazie mille..ciao ciao
Ciao, ti ho scritto in pm
cmq le domande aperte erano
la neurotrasmissione
basi molecolari dell'apprendimento
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
raga ma sapete quando usciranno i risultati ??? sto aspettando con ansia questa bocciatura
![]()
tortocane tu come le hai trovate le domande aperte??? io non troppo semplici ed ho buttato risposte a caso....quello ke sapevo...
tesò...infatti erano meno generiche del solito.....cmq i neurotrasmettitori non me li aspettavo infatti ho divagato con la sinapsi!!! l'apprendimento invece era un pochino più semplice ma anche lì ho allungato il discorso!!!! Boooh speriamo non sia puntigliosa!
io in pratica me le sono inventate!! invece di parlare della neurotrasmissione ho parlato della sinapsi...e x qnt riguarda l apprendimento mi ero letta solo le slide quindi non mi ricordavo nulla di tutte quelle kose...e c'ho piazzato l apprendimento in generale come si suddivide... io sn del parere ke è meglio scrivere qualcosa ke lasciarlo in bianko ahahahah...
delle domande kiuse ricordi qualcosa?
io ricordo ke c'era:
*cos'è l'hummenculus ...l ho fatta bene xkè l ho ricontrollata subito dopo ma nn ricordo le alternative
* le cellule di schwann.. si trovano nel snp
* un altra diceva di mettere in ordine rostro caudale (se nn erro) ponte -bulbo- midollo spinale.....l ho tirata a caso xD
* apprendimento classico...è un appr stimlo-risposta
poi non ne ricordo piu...
sono usciti i risultati!
visti.....a te com'è andata??? io rifiuto il voto
dia ma sei sicura... stiamo parlando di basi fisiologiche non di giannini! è un esame tosto quello della pascucci!