ke bello anch'io voglio la nuova espansione..ma mi sa che il mio pc morirà prima ....è cosi lento!!![]()
ke bello anch'io voglio la nuova espansione..ma mi sa che il mio pc morirà prima ....è cosi lento!!![]()
Se non chiedo troppo... che pc avete?
Per chi avesse bisogno delle espansioni.... mandatemi un mp!!!
![]()
Io ho un Pentium III e 128 mb di RAM...Originariamente postato da icemary
Se non chiedo troppo... che pc avete?
e ci mette circa 7-8 minuti a caricare il gioco (nel senso che qualla schermata iniziale con le scrittine sceme che passano sotto mi dura 8 minuti!!!).
Poi per passare da un ambiente all'altro almeno 3 minuti li perdo...
Insomma... una lentezza esasperante!
che devo fare??? E' la RAM il problema? (come mi è stato detto).
beh una pompatina alla RAM è sempre buona e giustaOriginariamente postato da Lara00
che devo fare??? E' la RAM il problema? (come mi è stato detto).
Io ho un Pentium IV con 512 mb di RAM con una GEFORCE2 [scheda video che cambiero' presto!]
Va abbastanza veloce ma è ugualmente un parto..![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Concordo per caricare sto gioco ci vuole 'na vita...
Sarò anche dato dal fatto che nel mio caso ho un lettore cd 8X?![]()
nn preoccuparti Manu.. anche il mio 24x arranca penosamenteOriginariamente postato da SuperManu
Concordo per caricare sto gioco ci vuole 'na vita...
Sarò anche dato dal fatto che nel mio caso ho un lettore cd 8X?![]()
è proprio il gioco che è leeento
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ragazze, mai sentito parlare del **** ???
(oddio, sarà illegale pure questo???Haru, proteggimi tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!)
PS: memoria Ram 512 mb 79,20 euro iva inclusa....![]()
Mi tengo il mio scaldapizzette così com'è... nel frattempo faccio in tempo a leggermi il DSM IV - anche se mentre carica the sims uscirà il V-
*Haruka wa$ here... again![]()
!*
Lara si è illegale pure quello
edito![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Per fortuna che ci sei tu, Haruka!![]()
Ho scampato per la seconda volta il carcere!
Beh, comunque l'offerta rimane valida...![]()
se serve... sono a disposiscion!
Io ho un pentium III e tra poco mi ci metteranno la ram da 512...chissà il pc reggerà!!pensa che l'espansione della ram l'ho fatta solo per giocare a the sims
Originariamente postato da licio
Io ho un pentium III e tra poco mi ci metteranno la ram da 512...chissà il pc reggerà!!pensa che l'espansione della ram l'ho fatta solo per giocare a the sims![]()
Licio, non sai quanto t'invidio!!!
Se poi the sims ti andrà una scheggia, fammelo sapere così in caso mi dissanguerò anche io di 80 euro... sigh... sob...
PS: oggi mi hanno rapito il personaggio gli alieni... ma... non torna più!!!!![]()
Originariamente postato da Lara00
PS: oggi mi hanno rapito il personaggio gli alieni... ma... non torna più!!!!![]()
ok... scusa....so che per te è un dolore.....
Dovrebbe tornare... un po' di pazienza .... chissà come sarà...
Babbo Natale è mai arrivato da voi?!
Chi non conosce il gioco ..chissà cosa pensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Mi dite perchè mi va a scatti solo la vita? Mentre se vado su compra va veloce come un furetto? cmq giocare così è proprio una palla... Ma quelli della Maxis che computer hanno quelli dell' Enterprise?
Originariamente postato da SuperManu
Mi dite perchè mi va a scatti solo la vita? Mentre se vado su compra va veloce come un furetto? cmq giocare così è proprio una palla... Ma quelli della Maxis che computer hanno quelli dell' Enterprise?....credo proprio di sì.... avranno un po' di tutto....
La velocità dipende dalla quantità di oggetti che ci sono nelle case, soprattutto se ci sono quelli scaricati da internet (legalmente...che avevate capito?!?!?!?!?)...........
Se poi per caricare il gioco si impiegano 10 minuti, passare da una parte all'altra della casa 30 minuti.... beh... allora un pochino è colpa anche del pc...
Cmq per i più romantici consiglio il tappeto di orso davanti al caminetto, con il quale si può brindare e ...diciamo ...baciarsi
![]()
Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!