non vorrei sbagliarmi ma le domande dovrebbero essere le stesse dello scorso appello
non vorrei sbagliarmi ma le domande dovrebbero essere le stesse dello scorso appello
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
si ha dato le stesse dello scorso appello
scusatemi ma quali erano le domande dello scorso appello???non ho potuto seguire le lezioni causa lavoro e sono veramente impanicata....=(
scusa daniel se sono un pochettino assillante...credo di aver trovato nei post precedenti le domande dello scorso appello ma dato che praticamente ho fatto una "chiusa" di 2 gg sulle dispense senza risolvere granchè...potresti spiegarmi tu o chiunque abbia buon cuore cosa cavolo è la TRASMISSIONE INTERGENERAZIONALE DELL'ATTACCAMENTO???
Grazie DD
Le domande le trovi direttamente sul forum, in una delle pagine precedenti...se non sbaglio a marzo
![]()
Scusate, c'è qualcuno che sa dirmi quali domande sono uscite all'esame di aprile? Se per esempio è uscito Bowlby o Bruner o Piaget? Grazias
ragazzi ma se uno si prepara bene il libro lasciando perdere le dispense??![]()
io l'esame l'ho fatto due anni fa, ho preso 30 e lode, ma solo grazie ad un lavoro di integrazione di libro e dispense.. perchè sulle dispense ci sono molte cose in piu!!!
qualcuno Sa Dirmi Quali Sono State Le Domande Dell'appello Di Maggio??? Grazie!!:d
ragazzi nessuno ricorda le domande dello scorso appello???![]()
come è possibile che nessuno ci può far sapere quali domande sono uscite allo scorso appello?????
ragazzi...in bocca al lupo x domani!!!!!SPERIAMO BENE!!
Raga anke io domani proverò a dare l'esame ma essendomi preparata in 9 giorni ( ho iniziato dopo l'esame della Mannetti) vi lascio immaginare quanto sia pronta ad affrontarlo, quindi vi chiedo in caso nn lo passassi e dovessi darlo all'appello di settembre generalmente la prof prende le domande sempre da quella lista ke ci ha dato?
Si le domande vengono prese sempre da quella lista. :-)
le domande dell'appello di luglio 2008 sono state: Binet, metodo osservativo, stadi psicosessuali di freud, primo sviluppo fonologico, spiegazione comportamentista, strategie mnemoniche, trasmissione intergenerazionale, irrazionalità come forma di egocentrismo.
potrebbe esservi utile per il prossimo appello!!!
Ciao ragazzii,
per favore dove trovo la lista delle domande che ha dato la prf
grazie aiutatemi dovò fare l'esame a settembre
graziee