bè vedo che siamo in tanti a fare l'esame a giugno....qualcuno porta il programma dell'anno 2003/2004?
bè vedo che siamo in tanti a fare l'esame a giugno....qualcuno porta il programma dell'anno 2003/2004?
dai spero di no!ho assistito un pò il secondo appello ma il clima era abbastanza tranquillo.....in bocca a lupo!
Come va studiato? A grandi linee, cercando di sintetizzare, o nel dettaglio? E' un libro pesantissimo... son più di 600 pagine...Voi come vi organizzate?
Un bacio a tutti..
freud e i suoi seguaci a quanto mi ricordo va saputo per punti principali la vita di Freud tipo sn molto importanti gli incontri del mercoledi' ma non importa a nessuno quante volte contava i bagagli prima di prendere il treno...rilevante invece che avesse paura di viaggiare...spero di essermi spiegata...
la parte che riguarda i seguaci invece va fatta bene perchè uno a caso ne chiedono sempre quindi vanno saputi tutti!!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
ciao gattina hai mandato poi l'email alla prof??
Ed Ordine Giuridico del linguaggio secondo voi come va letto?
E' praticamente impossibile ripetere lemma per lemma; magari considerare soltanto i termni principali, quelli fondamentali.
si si so che sull'ordine del linguaggio vanno saputi i termini più imp tipi amore, bacio, partner ecc ciauuuuuuuuuuuuu
Ciao Deass! Sì, la mail gliel'ho mandata e mi ha risposto dicendomi di chiamarla martedì 11 durante il suo orario di ricevimento.. quindi ancora non so esattamente quale sia il programma da portare! Tu a che punto sei? Io per ora ho letto Hans e Freud e i suoi seguaci... ma in questa materia leggere e basta non basta!!! Che fatica preparare st'esame!!!
si infatti è veramente duro cmq io ho quasi riassunto tutti i libri perchè questo esame lo avrei dovuto dare la scorsa sessione ora sto facendo pensare con freud e nn ci sto capento molto!!!! te lo hai gia gatto??? ps: mi potresti dare il num della prof? grazie.
grazieeeeeeeeeee
Secondo me invece è semplicemente un errore di battitura!! Voleva scrivere "fatto" ed è venuto fuori "gatto"! N.B. nella tastiera F e G son vicine!!![]()