• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 103

Appello straordinario di registrazione informatica di base vidotto-robusto

Salve a tutti,
    io dovrei laurearmi a dicembre 2009 e non ho ancora registrato informatica,
    c'è la possibilità di ottenere un appello straordinario?
    Sarei anche disposta a sostenere nuovamente l'esame sfruttando il corso di autoapprendimento; qualcuno sa se insieme agli esami mensili per frequentanti ci sono anche registrazioni mensili?
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88

Riferimento: Appello straordinario di registrazione informatica di base vidotto-robus

Citazione Originalmente inviato da lanterna12 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    io dovrei laurearmi a dicembre 2009 e non ho ancora registrato informatica,
    c'è la possibilità di ottenere un appello straordinario?
    Sarei anche disposta a sostenere nuovamente l'esame sfruttando il corso di autoapprendimento; qualcuno sa se insieme agli esami mensili per frequentanti ci sono anche registrazioni mensili?
    Grazie

c'è appena stata una registrazione, il 26 agosto.
    Non so se esistano registrazioni mensili ma di solito i voti li registrano solo nelle sessioni ufficiali.
    Però puoi provare a mandare una mail ai prof, spiegare la tua situazione e chiedere se te lo possono registrare a ricevimento.
    Credo che un'eccezione la possano fare.
    Buona fortuna

Neofita

Riferimento: maledetto R (Crivellari)

Citazione Originalmente inviato da alessiavr Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho fatto R nell'anno 2008. Se avete bisogno ho gli esercizi con le soluzioni e svolgimenti per quanto riguarda il programma 2008, sperando non ci siano problemi con i file.
    Ciao, io devo dare l'esame tra una settimana, ti sareti davvero molto grata se potessi inviarmi gli esercizi con le soluzioni...per me è un esame davvero tosto!!! [email protected]
    GRAZIEEEEE

nessuno al momento è alle prese con l'esercitazione n.5?????

Riferimento: Appello straordinario di registrazione informatica di base vidotto-robus

Grazie barbara.Proverò a fare come hai detto il prima possibile.E speriamo bene!!!! A presto

S.o.s - urgente esame modello r - prof. Crivellari

Sono Luca e sono uno studente lavoratore a febbraio ho la laurea mi mancano 3 esami di cui uno di questi è APPLICAZIONI INFORMATICHE MODELLO R con Crivellari. Non posso frequentare a causa del lavoro, il tutorato mi ha detto che non organizzano ancora dei corsi di supporto per coloro che non possono frequentare. Essendo invalido ho chiesto all'ufficio disabilità di affidarmi un tutor che mi possa dare delle lezioni. Ancora è tutto in alto mare.
    Cosa posso fare? c'è qualcuno che può darmi un consiglio o aiutare?
    Mille Grazie.

Partecipante Super Esperto

Riferimento: S.o.s - urgente esame modello r - prof. Crivellari

hai provato a mettere un annuncio per chiedere ripetizioni?ci sono tanti pendolari, magari trovi qualcuno delle tue parti che ti può aiutare.cmq guarda che io usando le sue esercitazioni e il libro (non so se si trovino ancora le esercitazioni in giro ma io FORSE le ho ancora,la limite le cerco e te le mando)ce l'ho fatta anche da sola..certo, ho prrso 21 ma a me bastava.del materiale lo trovi anche su Marco Vicentini alla voce materiale didattico. lui tiene il corso del fondo sociale europeo,anche su R, io sto seguendo ora quello su Lisrel.prova a dare un'occhiata. per ora non mi viene in mente altro!

Riferimento: S.o.s - urgente esame modello r - prof. Crivellari

Mille grazie tante già due persone con l'annuncio mi hanno chiamato pure a me basta passarlo troverò la soluzione più veloce.
    Grazie ancora-

Ciao, qualcuno mi può dire quanto dura l'esame e se nei quesiti sono presenti anche le risposte corrette come nelle esercitazioni a casa??? Grazie mille

Matricola

ciao, io ho dato un esame con R ed ho fatto il corso per usare SPSS.
    L' esame era con R perchè è un programma gratuito, così tutti potevamo averlo quanto volevamo sul nostro pc. Il corso per SPSS dura 2 giorni, almeno quando l' ho fatto io.

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Citazione Originalmente inviato da 233valeria Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno mi può dire quanto dura l'esame e se nei quesiti sono presenti anche le risposte corrette come nelle esercitazioni a casa??? Grazie mille
    No, non ci sono le risposte, ma puoi tenere il libro (che non sto a suggerirti cosa scriverci)

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

ciao anche me invieresti il materiale?
    grazie mille
    [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di alessiavr

Ciao.Ho formattato pc e mi son liberata della roba che non mi serviva più. Prova a contattare qualcuno tra coloro che mi hanno scritto mesi fa. Non ricordo a quanti ho inviato il materiale ma a qualcuno di sicuro si. Cmq se leggi sopra trovi i nomi...

Lezioni crivellari pagamento in contanti

Cerco studente intraprendente che abbia recentemente (o a suo tempo) BEN superato l'esame "applicazioni di informatica per la ricerca psicosociale " 3ps, e che sia in grado di darmi lezioni efficaci a mio superamento dell'esame; EURO 1.000 (MILLE) IN CONTANTI ;
    questo non è uno scherzo.
    contattare [email protected]

Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari)

OFFERTA PRECEDENTE SCADUTA !!!!!!!!!!!!!!!
    I MILLE EURO SONO RISPARMIATI;
    Non avendo trovato studente intraprendente mi sono arrangiato come ho potuto ed ho superato l'esame con un ottimo 18 !
    grazie cmq a tutti !

P.S: per A.B sempre grazie per qualsiasi cosa ritienimi sempre a tua disposizione;

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy