Ho telefonato in segreteria didattica: mi hanno detto che le commissioni usciranno domani mattina!!!!
Ho telefonato in segreteria didattica: mi hanno detto che le commissioni usciranno domani mattina!!!!
Ultima modifica di Morgana : 05-02-2008 alle ore 15.14.02
Benzodiazepine......voglio le mie benzodiazepine...........![]()
Come per le altre sessioni allora uscirebbero 5 giorni prima della discussione..allora, dato che ormai sono parecchie sessioni che succede, perchè quando uno chiama non lo dicono subito che le commissioni escono 5 GIORNI PRIMA DELLA DISCUSSIONE senza far stare con l'ansia dei poveracci come noi...sono proprio DEI CRANI!!!! Comunque per me sarebbe un problema venire alla torretta se mi capita un correlatore che ha ricev proprio domani perchè il pomeriggio ho un impegno improrogabile!!! Tutto merito della loro "impeccabile" organizzazione...uno cosi si trova con l'acqua alla gola acc..![]()
Sono Usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
Aaaaah! Sono martedì 12 alle 15.00 e sono la sesta aaaaahhhh!!! Correlatore: Marocci! Qualcuno mi dica com'è!![]()
Certo che della segreteria ci si può fidare!!!
Ultima modifica di Morgana : 05-02-2008 alle ore 16.41.50
Hai proprio ragione..fiducia 0000!!! Il Marocci io l'ho avuto all'esame orale e sinceramente mi è sembrato simpatico e alla mano però nn l'ho mai visto come correlatore...stai tranki!!! Io sono il 21 nel giorno del mio onomastico e ho Caudek... non lo conosco ma ho già visto che insegna psicometria...ahahahah vedrai come mi smonterà la tesi su tabelle e dati...rido per nn piangere!!!In bocca al lupo!!!!![]()
GrazieSi anch'io c'ho fatto l'orale ed era molto affabile. Speriamo che risponda alla mia mail!
Il 12 invece per me è un numero ricorrente di tutte dati importanti e sofferte della mia vita. Incredibile. Quando ho chiamato mia suocera le ho detto "Inovina che giorno è?" e lei: "il 12!"
Norinaaa, sono pure io il 21 !!!! ( mattina, n° 4 ).
Anch'io il 12....di prima mattina.
Almeno mi levo subito il dente..
Spero tanto che il Marocci mi risponda. Ma in questi gg i ricevimenti ci sono?
Perchè l'altra settimana molti non c'erano per via del silenzio didattico.
Ma per il Marocci state tranquille... anche se dubito che leggera' le tesi...non segue molto e legge poco le sue...Ma sara' sicuramente tranquillo...
Per il Caudek so che non ama i grafici a torta... Va beh e' una sciocchezza alla fine...ma non so altro...
Mi Dite Qualcosa Del Pizzorusso ? Grazie. Gp