grazie ancora![]()
grazie ancora![]()
Ma figurati (K)!
In bocca al lupo per tutto.
Manu.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
What the advantage of talking to yourself ?
You know at least somebody's
listening.
Li trovi esattamente sotto:
Appunti d'Esame -> Psicologia dello Sviluppo -> Filtrato come università La Sapienza.
Dovrebbe essere a pagina 2...il doc si chiama:
"Test a somministrazione individuale e collettiva" e richiede 15 crediti.
Spero non ci saranno problemi nel trovarlo, se dovessi averne...chiedi ancora senza problemi ^_*!
Baciottoli (K)
Manu
Ma figurati, di niente!
In bocca al lupo!!!
ho l'esame a ottobre....
che paura...
ciao ragazzi...X chi ha fatto gia quest'esame....per quanto riguarda le CARATTERISTICHE PSICOMETRICHE dei test chiede molto???perche alcune sono impossibili...su cosa si focalizza il compito?da qnto ho letto:
-versioni
-autori
-età somministrazione
-teorie riferimento...
poi? aiutooooooooooooooo
grazie anticipatamente
qualcuno risponda!!!! ...per favore....
Io non ricordo queste grandi domande sulle caratteristiche psicometriche se ti devo dire il vero...inoltre spulciando indietro...forse trovi anche le vecchie domande e ti puoi fare un'idea di cosa chiede ^__^!
Kizzi!
emystellina il tuo riassunto è fatto veramente bene..complimenti!! Però nn mi è chiara la parte del calcolo dell'età cronologica e siccome ho visto che spesso è capitata come domanda, te la sentiresti di provare a spiegarmelo qui?!?neanche sul web ho trovato un granchè...
Grazie !
listening.
Eh, purtroppo è esattamente quello che è riportato sul libro...allora, provo a spiegartelo e se on ti dovesse essere ancora chiaro, dimmi ok?*__*
Spero di essere chiara:
Allora, nel compito avrai uno schema dove ci sarà, in una riga la data di nascita, nell'altra riga la data del test (Giorno/Mese/Anno).
Cosa devi fare:
Fai esattamente la sottrazione tra le due date, partendo dai giorni, considerando ovviamente che 1 mese è composto da 30 giorni.
Quindi farai:
- Giorno di nascita - Giorno del test
- Mese di nascita - Mese del test
- Anno di nascita - Anno del test
Mi auguro sia comprensibile!
Un bacione!
Ultima modifica di kim_1979 : 24-09-2008 alle ore 22.24.39
listening.