ciao..
qualcuno sa darmi notizie sul primo appello???garzie
ciao..
qualcuno sa darmi notizie sul primo appello???garzie
mi aggrego alla domanda...O se avete informazioni anche sugli appelli estivi scrivete!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ho aperto io una discussione recentemente e mi hanno risposto, cercate pedagogia sociale - mancaniello
Ciao..c'è nessuno che sa dirmi se mi conviene fare l'orale con la mancariello?vorrei provare ad alzare il voto...Vorrei sapere se lei abbassa anche il voto all'orale o cmq se fai male ti lascia il voto dello scritto, così sarei + tranquilla a provarlo, e poi se fa domande solo sul compito o spazia maggiormente con gli argomenti....
Ciao grazie a chi vorrà rispondermi!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Uffi nessuno può aiutarmi?????
qualcuno sa dirmi che libri vanno fatti?
vanno studiati tutti o preferisce alcuni argomenti?
L'esame com'è? e com'è impostato?
datemi info vi pregooo!
Ps. Velina88 che tipo di domande c'erano allo scritto? e l'orale com'è andato?
Ultima modifica di luna__pi : 02-10-2008 alle ore 20.09.22
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Allora l'orale non l'ho fatto...Cmq le domande dello scritto sono alcune aperte (e sono le solite che ritrovi scritte in questo thread) e poi quelle chiuse sono un pò complicate perchè le opzioni sono tutte molto simili tra loro quindi è facile sbagliarsi....Non ci sono argomenti su cui si concentra maggiormente, cmq è tranquillissima come professoressa....e i voti al suo scritto erano generalmente alti...
sai mica dirmi che libri si deve fare?
purtroppo non ho frequentato....
grazie!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
scusate, ma visto che il corso non stato reinserito, sapete mica se i ibri da studiare sono gli stessi dello scorso hanno? date notizie
Luna pi i libri sono pedagogia di orefice (se vuoi te lo vendo io)e poi uno a scelta tra quelli che ci sono scritti sulla guida...Comunque informatevi per quanto riguarda questo corso...Io credo che i libri siano i soliti dato che il corso quest'anno non viene attivato non avrebbe senso cambiarli, però alla torretta tutto è possibile!!
mi puoi dire quali sono i libri di testo di pedagogia sociale della mancaniello?
pedagogia di orefice + uno a scelta tra quelli della guida dell'anno scorso...
qualcono conosce le date degli appelli per dare l'esame prossimamente visto che non ci sono sul sito della facoltà?
grazie