io vengo direttamente con lo zaino dell invicta... ficco tutta la pasta la dentro.. e mangio gratisss![]()
io vengo direttamente con lo zaino dell invicta... ficco tutta la pasta la dentro.. e mangio gratisss![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
fabri scusa ma tu sarai l'unico uomo in mezzo a tante donzelle?????te va sempre bene co sti raduni è!!!!!!
come l'altra volta...beato tra tre donne......e che donne!!!!!![]()
dovreste essere onorate di avere solo me
cmq ragazze forza.. .date la vostra meta preferita altrimenti qui nn ne usciamo
io voto x il locale di lilluzza
Ultima modifica di !Faralas! : 09-02-2008 alle ore 13.33.35
divertitevi pure per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
in caso ci potremmo vedere x le 12. cosi tempo che vengono tutti si fanno le 12 e mezza( si sa che le donne sono ritardatarie vero?) e tempo che rompiamo un po il ghiaccio ci dirigiamo verso il locale guidati dalla prode liliuzza
![]()
Ma quale dei due che ho proposto?insalata ricca o pizzaria napoletana?
Cmq rimaniamo alle 12 alla stazione termini.![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 09-02-2008 alle ore 17.29.27
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
quella napoletana cosi se non mi piace ti posso picchiare a dovere![]()
ok![]()
curiosità ma qualcuno viene in macchina? io si, lo dico così per sapere.
io vengo con la metro...![]()
io pure prendo la metro![]()
io nosempre in auto forever
![]()
ehiiii se lo fate mi unico anchio!!! io sono di roma, anche se un po in periferia pero è figo conosce gente nuova!!!! se l invito è aperto a ttt mi unisco anchio!!!! ahahaha