• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 188
    Partecipante Affezionato L'avatar di _Audrey_

Riferimento: psicologia dei processi educativi pinto/aprile

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    la prof ha detto che non si possono fare discriminazioni fra chi segue e chi non segue e che quindi bisogna attenerci alle informazioni presenti sulla guida... dopo qst discorso non ha aggiunto altro nelle lezioni successive, ha solo detto che i compitini li farà entrambi alla fine del 2 modulo nella solita mattinata (data ancora da decidere)... io sono sicura al 90% di quello che dico, ma dalle mi parti si dice" meglio avè paura che toccanne" quindi se vuoi mandale un'email e io chiedo a qualcun'altro a lezione...
    parlo dei libri del nuovo ordinamento sicuramente, per il vecchio non lo so, probabile che siano uguali ma non lo so...
    nessuno può darmi informazioni su quel libretto allora (il DISEGNO DEI BAMBINI)?? thankss

"il disegno dei bambini" è un librettino breve, non sono molte pagine ma ci sono molti test da sapere nello specifico!
    secondo me è molto più fattibile "le relazioni sociali in classe: il test sociometrico", perchè sono poche pagine ed è semplice!

Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

grazie... mi avevi già detto qst cosa,mi pare... il test sociometrico non è troppo "statistico"?!?!vabbè darò un'occhiata al disegno dei bambini, visto che ce l'ho già, e se non è fattibile seguirò il tuo consiglio! grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di _Audrey_

certo, dato che ce l'hai già fai bene a dargli un'occhiata.. non è che sia infattibile.. ma va saputo bene.. in tutte le sue parti.. senza tralasciare nulla!
    il sociometrico è un pò "statistico".. ma nonostante questo secondo me si studia molto bene!

a chi dovesse interessare, per le varie manifestazioni e agitazioni studentesche, la pinto non farà lezione né domani né giovedì...

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    a chi dovesse interessare, per le varie manifestazioni e agitazioni studentesche, la pinto non farà lezione né domani né giovedì...
    Grazie!!!Info utilissima...

VANILLASKY84.. col fatto che adesso verrà occupata solo un'aula (aula 12) e non tutta la facoltà come credevamo, informati per giovedì... se c'è qualche tipo di sciopero la pinto aderisce, e ci aveva spiegato che giovedì c'era una giornata di didattica indirizzata verso approfondimenti riguardo la riforma e che lei vi avrebbe partecipato, ma ora se è solo nella 12, ti conviene informarti da chi c'era oggi all'assemblea dopo la manifestazione... se cmq è in tutta la facoltà lei dovrebbe parteciparvi (a suo dire)...

Ciao a tutti!!Ma poi oggi è arrivata la Pinto?Cosa avete fatto?Io sono dovuta andare via...mannaggia!Comunque ho una domandona sul corso di Psicologia dei processi educativi, so che la prof fa delle prove intercorso su due libri, e solitamente a novembre, per caso qualcuno sa se la prof ha già dato le date in cui verranno appunto fatti i compiti?

grazie...
    Ultima modifica di vanillasky84 : 28-10-2008 alle ore 22.56.32

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Blog Entries
    2

Ciao Raga se uno volesse dare come esame opzionale...com'è ? cerco info sia sulla prof che sul programma! Thank

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

ciao, ma il "manuale di psicologia dell educazione "di Aprile va fatto tutto ???
    CARPE DIEM!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

ciao a tutti!!!!!volevo sapere se la prof domani fa lezione!xke dato che sn pendolare,se nn cè evito di farmi 2ore di treno!!
    grazie a chi risponde

ciao gente, volevo comunicare a chi interessasse che la pinto domani farà una lezione di recupero dalle 9 alle 11 in aula 7 e un'altra mercoledì dalle 11 alle 13 sempre in aula 7... non sono previsti altri recuperi...e notiziona (per me è ancora troppo presto!) il compitino ci sarà il 20 di novembre, per altre informazioni a riguardo (tipo come e se iscriversi, ecc) non so altro perchè sono schizzata via (motivazione: treno) appena ha detto qst... anche se dovesse perdere altre lezioni il compitino lo fa cmq in quel giorno... spero di essere stata utile a tutti!! ciao genteee!

grazie mille per l'informazione fruittella .... e sara' su entrambi i libri confermi ???
    CARPE DIEM!!!

qualcuno porta come libro a scelta " le emozioni della lettura" di Levorato o "psicologia del rapporto educativo" di Bombi ???
    CARPE DIEM!!!

ciao ragazzi!qualcuno era presente ieri e oggi a lezione?io non sono potuta andare perchè mi sento male e volevo avere informazioni degli argomenti che ha spiegato... ha dato nuove news sull'esonero??! ultima domanda : qualcuno ha notizie su come erano compitini passati?? io sono nelle peste a studiaree!! vabbè... grazie a tutti!!
    per monica: dovrebbe essere su tutti e 2 i libri, anche se il 2 lunedì non l'aveva ancora cominciato a spiegare... mah ...

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa

edit per spam
    Ultima modifica di Duccio : 10-11-2008 alle ore 01.12.54

Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy