..ma quando ho guardato l'ultima volta era il 9..![]()
..ma quando ho guardato l'ultima volta era il 9..![]()
Ciao ragazzi...
inizio a non capirci niente di questo esame!!
Sono 3 domande aperte più il progetto??? E le domande aperte prevedono risposte sintetiche? Vi prego aiutatemi sto impazzendo![]()
![]()
Io sono dell'anno 2006...ma darà compiti diversi rispetto all'anno di frequenza?
HELP!!
GRAZIE!!!
Senti..che io sappia i compiti son diversi..
Sono domande aperte sintetiche (ma non so quante) più un'esperienza "un pò più pratica" se ho capito bene che si riferisce alle esperienze che trovi nelle dispense (es. la leva giovanile)..il progetto è facoltativo..(io non lo faccio....non saprei proprio dove mettere le mani..)
Credo/spero di sì!
Io vado al Primo..tu?
Speriamo bene..a me queste cose proprio non mi ci stanno in testa....e proprio per questo vado al primo appello!
..non si sa mai..
Anche io "tento" al primo... considerando che voglio fare anche la guarnieri sarà dura!
Buono studio allora!!![]()
Già..e invece io ho la Casale appena 2 ore prima del Paulesu..mica male!
Buono Studio anche a te..![]()
Scusate..ma mi sapete dire all'orale che chiede sù per giù il Prof.?
Solo l'opzionale?
scusate, ma le dispense del paulesu (anno 2007/2008) si trovano in copisteria in via gioberti? io le ho su computer, ma mi finisco gli occhi se le studio direttamente dallo schermo!!
via giobe...assolutamnete no..quello che c' è è vecchio e pure sbagliato....gente che l' ha presa c è rimasta fregata
a fine dei corsi una mia amica disse ke le portava in torretta...pi bhò...nn sò nn se ne + parlato...
a chi lo dici io lo dissi anche prof ma uno sfondo + chiaro no...quel marrone tendente all' avorio che t consuma tt le cartucce..io penso che le porterò in copisteria e le farò sistemare...a modino xk studiarle al pc...c lasci qualche grado d vista....hai ragione...!!!!
Scusate..ma qualcuno mi sa dire che cavolo chiede il Paulesu all'orale??
..il libro a scelta..VERO????
Cioè..non Amerio o cose varie..?!
AIUTO!!!!![]()
Ciao!!
Mi hanno detto che l'orale non è difficile...lui chiede cose abbastanza generiche tipo: teoria di Lewin, modello biopsicosociale, oppure il libro a scelta... Ma se non sbaglio gli assistenti chiedono qualcosa di più sui libriCmq sia ti alza almeno un punto anche se vai male!
Senti...continuano a dirmi che ha cambiato modalità di esame...io spero che almeno le risposte siano di max 5 righe altrimenti non so cosa scriverci![]()
Io i libri non li ho toccati..!!
Ho guardato solo i riassunti che ho trovato quà su opsonline perchè mi dicevano tutti che fare i libri era una perdita di tempo..e sicchè ho studiato per lo più le dispense.
E tra l'altro martedì ho anche la Casale e piacendomi di più,son sincera,mi son buttata per lo più su Psico della Salute.
Per la modalità d'esame non so che dire..io sapevo che a seconda dell'anno ti dà il compito..
La nuova modalità è proprio un'altra cosa..hanno anche un progetto credo..boh..
Te come sei messa?