dipende da chi ti ha dato l'informazione...quando hai questi dubbi chiedi alla tutor![]()
dipende da chi ti ha dato l'informazione...quando hai questi dubbi chiedi alla tutor![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
qualcuno sa dirmi qual è l'aula dove si svolgerà l'esame di domani?
grazie!!!
ciao non lo so nemmeno io, i giorni scorsi c'era scritto aula da stabilire, magari lo scrive tra poco...
Therry
le domande di oggi:
la teoria degli schemi e degli script
la teoria degli operatori costruttivi di pascual leone
tipologia di problemi
avendo avuto poco tempo per studiare purtroppo ho potuto rispondere solo alla terza, ma ad ottobre andrà bene, sarò più preparata![]()
Ultima modifica di alessandraops : 08-09-2009 alle ore 15.50.26
io ho risposto a tutte e tre ma non so se bene o male, in quella degli schemi ho parlato in generale citando piaget, bruner, vygotskij ecc, non so cosa volesse esattamente
P.S. ho sentito da una ragazza che una domanda degli ultimi scritti era su Cole e i suoi detrattori
domani c'è la verbalizzazione dei voti, secondo voi lei fa fare integrazioni all'orale?
spero proprio di no....perchè non ne ho proprio voglia.....
Therry
le volte che io sono andato a seguire/vedere i suoi compiti non ha chiesto integrazioni orali.. magari ve lo fa su richiesta.. ma in ogni caso mi pare una molto tranquilla..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
state tranquilli non interroga...è tranquilla come prof...poi se volete essere interrogati voi non sò.....![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Piccolo particolare.. questo esame non è più della Furia ma è passato alla Pedditzi. Qualcuno di voi l'ha sostenuto? Come funziona? E' scritto?
E soprattutto.. da dove diavolo ci si iscrive all'esame?
Sempre peggio questa facoltà..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Ultima modifica di issia.ti : 13-06-2010 alle ore 19.12.45
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
è da 4 CFU essendo del vecchio ordinamento![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ma il programma è lo stesso della furia?
perchè se l'ha cambiato è meglio aprire un nuovo thread contando anche che l'ultimo post risale al 2009fateci sapere
![]()