• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 113
    Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

"Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 1400 anni

Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).

P.S:

Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "sempre" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!"

John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

età reale: 28
    età mentale: 31

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto.

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy

La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

P.S:
    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
    a che livello???....

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

La tua età mentale è di 21 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 32 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

Davvero vorresti avere 8 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

sì, ho paura...e allora? La frase sullo sport non la commento nemmeno

Partecipante Esperto L'avatar di orchid89

La tua età mentale è di 17 anni

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

contando che anche dall'aspetto fisico me ne danno sempre 16, direi che l'età mentale si addice..

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

26 anni... sn giusta... ne ho 27...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante

ne sto x compiere 24 e la mia età mentale è 24!

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

La tua età mentale è di 23 anni

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

P.S: Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Considerando che ne ho 22 direi che ci siamo... e ci ha beccato..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Damypull

Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 33 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

a quanto pare la mià età psicologica ha 14 anni più di me!!
    Volere è Potere

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Oddio mi ha detto che 31 anni! Sono vecchio!!!!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

La tua età mentale è di 25 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

La tua età mentale è di 31 anni.

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma neanche un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S.

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare! Riflettici su!

Bah. Se me l'hanno fatto sempre odiare...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy