• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 93
    Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Riferimento: Conflitto di interesse (!)

Vorrei far notare che in Israele il premier Olmert rischia di doversi dimettere perchè indagato di aver usufruito di fondi elettorali illeciti. Significa che forse si è pagato la campagna elettorale con soldi non suoi nè del partito, ma di privati. In Italia questo fatto ormai non è più nemmeno una notizia... In Italia fa notizia giusto se uno è indagato per traffico di droga, TRAFFICO DI DROGA! Poi la passa liscia perchè i tempi del processo sono stati troppo lunghi e non può più essere condannato, anche a fronte di sicura ed evidente colpevolezza. E c'è chi lo vota. Non capisco.
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    tra 2 mafiosi preferisco il mafioso che fa stare bene
    questo perchè la politica (tutta) è legata alla mafia,perchè è impossibile esser politico e non fare favori alla mafia (volente o nolente tutti ne fanno parte)
    Che fa stare bene chi? Questa è una domanda che occorre porsi. Per me l'unico mafioso buono è quello morto.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

piccirilla
    Ospite non registrato

tra 2 mafiosi preferisco il mafioso che fa stare bene
    questo perchè la politica (tutta) è legata alla mafia,perchè è impossibile esser politico e non fare favori alla mafia (volente o nolente tutti ne fanno parte)

ma come si fa a fare differenze tra un mafioso buono solo perchè da posti di lavoro dal mafioso cattivo?
    la mafia è tutta merda,punto.

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Che fa stare bene chi? Questa è una domanda che occorre porsi. Per me l'unico mafioso buono è quello morto.

Buona vita

Guglielmo
    Gia': "chi"?nulla da aggiungere.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    ma come si fa a fare differenze tra un mafioso buono solo perchè da posti di lavoro dal mafioso cattivo?
    la mafia è tutta merda,punto.
    si certo che son tutti merdosi,pero' io preferisco un mafioso come Berlusconi che uno come prodi,parliamoci chiaro
    perchè se gia' uno è mafioso è grave,in più combina danni,siamo messi male.
    ALmeno preferisco un mafioso che mi fa vivere meglio senza creare caos

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

si certo che son tutti merdosi,pero' io preferisco un mafioso come Berlusconi che uno come prodi,parliamoci chiaro
    perchè se gia' uno è mafioso è grave,in più combina danni,siamo messi male.
    ALmeno preferisco un mafioso che mi fa vivere meglio senza creare caos

esempi please? Di che caos parli? Di quali guai parli?

e poi, ma diamo del mafioso a destra e a manca così? senza prove e senza processi?!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

ma perchè secondo te la politica nn è tutta mafia?nn si fanno i favori a vicenda?
    se pensi che il politico è una persona onesta che pensa a trovare un lavoro a te e a farti stare bene,allora m spaice dirtelo ma nn hai capito nulla .

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

ma perchè secondo te la politica nn è tutta mafia?nn si fanno i favori a vicenda?
    se pensi che il politico è una persona onesta che pensa a trovare un lavoro a te e a farti stare bene,allora m spaice dirtelo ma nn hai capito nulla .
    Tania, tu non ci crederai, ma il tuo pensiero, comincia ad essere piu' chiaro adesso di prima, e te lo dico davvero.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Blog Entries
    281

Può essere vi sia una differenza di vedute dovuta alla differenza di latitudine . Può essere che io sia troppo vecchio per questo maledetto Paese. Può essere che esista, come di dice dalle mie parti, "un passero di trenta chili". E anche che esista "un elefante da due etti". Ma un passero da trenta chili ed un elefante da due etti assieme, no!

Da quando in qua dovrebbe essere compito dei politici il far trovare lavoro al prossimo? Dalle mie parti il lavoro non manca, ma non te lo vengono certo a portare a casa con la colazione. Costruire posti di lavoro è compito delle imprese, che lo fanno se, quando e dove hanno convenienza a farlo. E il discorso vale anche per le imprese pubbliche (tu, dovendo costruire un motore elettrico, ce la metteresti una vasca da bagno solo perché è di tuo nipote? Io no, perché non servirebbe a nulla...).

Questo è un atteggiamento che non riesco a comprendere. Posso sostenere, con ragionevole massa di dati a favore, che i politici (chissà poi chi sono? Perché mi pare che abbiano più potere i funzionari non eletti della burocrazia statale e privata che non i politici eletti) siano delle persone che badano in modo prioritario al proprio tornaconto (come tutti, del resto, te compresa) e che non siano degli agenti di associazioni di volontariato. Ma che compito loro sia anche quello di trovare lavoro a noi mi era sfuggito. Proviamo a chiedere loro anche di rimboccarci le lenzuola e di darci il bacio della buona notte?

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Tania, tu non ci crederai, ma il tuo pensiero, comincia ad essere piu' chiaro adesso di prima, e te lo dico davvero.
    nn m sono spiegata?

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Può essere vi sia una differenza di vedute dovuta alla differenza di latitudine . Può essere che io sia troppo vecchio per questo maledetto Paese. Può essere che esista, come di dice dalle mie parti, "un passero di trenta chili". E anche che esista "un elefante da due etti". Ma un passero da trenta chili ed un elefante da due etti assieme, no!

Da quando in qua dovrebbe essere compito dei politici il far trovare lavoro al prossimo? Dalle mie parti il lavoro non manca, ma non te lo vengono certo a portare a casa con la colazione. Costruire posti di lavoro è compito delle imprese, che lo fanno se, quando e dove hanno convenienza a farlo. E il discorso vale anche per le imprese pubbliche (tu, dovendo costruire un motore elettrico, ce la metteresti una vasca da bagno solo perché è di tuo nipote? Io no, perché non servirebbe a nulla...).

Questo è un atteggiamento che non riesco a comprendere. Posso sostenere, con ragionevole massa di dati a favore, che i politici (chissà poi chi sono? Perché mi pare che abbiano più potere i funzionari non eletti della burocrazia statale e privata che non i politici eletti) siano delle persone che badano in modo prioritario al proprio tornaconto (come tutti, del resto, te compresa) e che non siano degli agenti di associazioni di volontariato. Ma che compito loro sia anche quello di trovare lavoro a noi mi era sfuggito. Proviamo a chiedere loro anche di rimboccarci le lenzuola e di darci il bacio della buona notte?

Buona vita

Guglielmo
    si ma il fatto è che i politici con le raccomandazioni ,danno lavoro a chi vogliono loro e tolgono lavoro a chi con meriti,con anni di studio è arrivato ad avere una laurea.Nel momento in cui fai un concorso e passano tutti i parenti di politici secondo te va bene ?perchè se nn lo sai,funzionano così le cose.

Blog Entries
    281

si ma il fatto è che i politici con le raccomandazioni ,danno lavoro a chi vogliono loro e tolgono lavoro a chi con meriti,con anni di studio è arrivato ad avere una laurea.Nel momento in cui fai un concorso e passano tutti i parenti di politici secondo te va bene ?perchè se nn lo sai,funzionano così le cose.
    Tania, tu sarai del 79, ma io è dal 61 che giro su questo pianeta. Lo so benissimo come vanno le cose.
    Infatti, fin da quando ho scelto di studiare psicologia, ho deciso che avrei lavorato come libero professionista, proprio per non dover baciare le mani a nessuno. Purtroppo, mi pare di vedere in molti studenti una difficoltà a pensarsi come professionisti, e una preoccupante tendenza a far dipendere il proprio futuro da politici, portaborse, professori e caste varie.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

definizione di politico:
    Si definisce politico o personalità politica, chi partecipa attivamente alla vita pubblica di uno Stato, operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della propria nazione.
    cosa c'entra il trovare a me o a te un lavoro?
    mi pare che qui si abbia una definizione davvero ristretta di che cosa sia (o, per lo meno, dovrebbe occuparsi) la politica....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Impressionante....
    Qualche giorni fa una giornalista straniera (non ricordo il nome perchè era palestinese, spero che non ci si aggrappi a questo per rifiutare quello che dico) ha paragonato la nostra informazione a quella turca e iraniana... ormai è evidente che aveva ragione...
    Ultima modifica di Jollysimo : 16-05-2008 alle ore 20.53.11
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy