grazie dell'augurio!
In bocca al lupo ragazzi!!!![]()
![]()
se qualcuno poi ha voglia di raccontarmi com'è andata...io a questo punto lo devo fare a luglio purtroppo!!!![]()
grazie dell'augurio!
In bocca al lupo ragazzi!!!![]()
![]()
se qualcuno poi ha voglia di raccontarmi com'è andata...io a questo punto lo devo fare a luglio purtroppo!!!![]()
Io l'ho fatto stamattina ed ora si attendono i risultati...
Non mi sembrava così impossibile. Alcune domande non erano facilissime, ma altre mi sembravano addirittura ovvie! (Poi magari ho preso 12)
più o meno pensavo come te...insuff con *!!!
questo esame è assurdo!!
una mia amica è la 11 volta che lo dà...e non è plausibile che per 11 volte una vada senza aver studiatoooooooooooo!!!!!
ma com'è che pastore non si fa un esame di coscienza?!?!?!?!
ogni volta 150-200 iscritti e ne passano si e no 30??? e tutti con voti mediocri...
ma ci sarà un motivo o siamo tutti una massa di caproni?!?!?!? persino quelli che hanno frequentato non ci capiscono niente!
basterebbe che mettesse domande chiare, prese dal quel cavolo di libro e non inventate dalla sua mente contorta!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
se facessimo un censimento su quante persone hanno dato questo esame per piu di una volta(io per prima ho preso il conto), credo che uscirebbero dati interessanti...poi li passiamo al prof e lui che si fa l'ANOVA o un bel test T...cosi magari afferra il concetto:
"FAI UN ESAME UMANO!!!"
(proverbio cinese)
no cioè è pazzesco...secondo me c'è qualcosa che non va perchè lui dice di valutare in un certo modo le domande ma non è possibile che con la sua valutazione ci siano dei risultati simili.io ho frequentato e studiato come una matta e a questo punto ho il dubbio di non avere capito un emerito C***O del suo cavolo di corso.il bello è che quando sono uscita dall'esame ero anche soddisfatta!!!poi perchè non mette i risultati su gestione esami???
io credo che ci goda. non ci sono spiegazioni migliori.
secondo me pratica onanismo davanti ai risultati.
mi sembra scontato in effetti![]()
ragazzi...che commenti....speriamo che il prof non legga mai...
non oso immaginare che esame sarebbe capace di inventarsi per ripicca!!!!
(proverbio cinese)
premetto che ho dato l'esame per la prima volta il 19 giugno.. premetto che quando sono uscito ero anche abbastanza contento.. premetto che ho visto gente che lo dava per la 5°,6° volta...
constatato che mi ha bocciato..... faccio scattare la riflessione...
ma le funzioni di R da studiare sono quelle riportate sulla dispensa oppure ce ne sono altre che io ignoro? ... dico questo perche' nel mio compito c'erano domande su argomenti non trattati nella dispensa....
in tutti i miei output (saranno stati 4 ) il p-value era annerito.... mi dite perche' non lo dice subito? anziche' scrivere ,per pagine e pagine ,che nell'era del software non serve piu' calcolare il valore tabulare perche' non porta un esempio del compito come Dio comanda? ....
fatto il piccolo sfogo... qualcuno mi sa dire che consigli ha dato durante il corso? giusto per arrivare al prossimo appello psicologicamente piu' preparato)) ciao ciao
ben venuto nel club dei disperati per colpa di questo esame....
spero che tu sarai tra quelli che lo passa dopo pochi tentativi....
mettiti il cuore in pace, a lezione non dice nulla!!! spiega le cose del libro ma come lo si spiega a studenti della facoltà di matematica o statistica....
ti dice che devi provare a usare R, istallarlo e fare gli esercizi che mette su internet...ma è quasi impossible!
e comunque non serve!!!
(proverbio cinese)
io l'ho passato alla terza volta...e vi capisco benissimo!
vorrei aiutarvi ma temo che nulla si possa fare per pastore ed il suo esame...avevo frequentato TUTTE le lezioni e avevo studiato ma secondo me, senza un enorme fondoschiena non si va da nessuna parte!!
pensate che in un appello è entrato dicendo "vi spiego come è fatto l'esame...magari c'è qualcuno che è qui per la prima volta ahahahah"
ma c'è da ridere???? io volevo alzarmi ed andarmene!!!
in bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenerlo...e più che di libri armatevi di santini!!
Ragazzi ho i lacrimoni..![]()
E' l'ultimo esame, ero convinta di averci capito, faccio l'esame e... zaccc "Ins"!!!
E' la prima volta che lo faccio, avevo sempre rimandato..
Mi sento una nullità, la matematica non sarà mai il mio mestiere
Cerco di attingere a quel poco di resilienza che mi è rimasta, forza colleghi, hardiness!!![]()
ma che gran stronzo..