ciao per caso qualcuno può darmi qualche info riguardo la prof. cantone?
grazie!
ciao per caso qualcuno può darmi qualche info riguardo la prof. cantone?
grazie!
Qualcuno invece ha informazioni sulla professoressa Abbamonte? Come si comporta, eccetera...
io ho scelto come relatrice la prof.Cantone,è molto disponibile,risponde velocemente alle e-mail, a me ha dato alcune indicazioni su come doveva (e NON doveva) essere svolta la tesi, mi ha chiesto di scrivere un progetto di tesi e mi ha dato appuntamento x le revisioni ma il materiale me lo sono dovuto procurare da sola per cui io la consiglio se avete già le idee chiare sulla tesi, in questo caso lascia molta libertà alle proprie idee/progetti ma se avete bisogno di essere seguiti anche in questo senso allora rivolgetevi ad altri docenti,
![]()
Ultima modifica di saela1986 : 14-04-2008 alle ore 10.07.37
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Qualcuno Sa Dirmi Troncone O De Luca Come Sono ?sono In Crisi
Salve! C'è qualcuno che sta preparando la tesi con V. Sarracino o comunque che intende andare all'incontro con i tesisti il 30 aprile?
Ciao Raga ma che insegna la Troncone?Non ho trovato suoi contatti!!Poi..Non riesco a trovare l'argomento da proporre alla tesi...ma voi avete portato un abbozzo scritto quando siete andati dal prof ke volevate per la tesi?E un'ultima domanda:sapete qlcs su com'è Marcone di oss.comp.inf.?Vi prego rispondete alle mie 3 domande,vi supplico!!
![]()
dayna
i due prof da te citati purtroppo non li conosco quindi non so dirti almeno io
per quanto riguarda la bozza scritta,io quando sono andata a parlare la prima volta con il prof che avevo scelto,mi ero preparata una brevissima tesina dei punti che avrei voluto sviluppare,sia per una cosa mia,sia per dare un'idea al prof dei punti che avrei voluto appunto sviluppare partendo da un argomento del programma e inserendo un mio tema,pero' non è una cosa obbligatoria
Ultima modifica di rebel-rebel : 19-04-2008 alle ore 11.14.34
posso kiederti quanti esami ti mancavano quando l'hai kiesta,in quanto la preparerai più o meno e a ki l'hai kiesta Rebel?:-)
dayna
io l'ho chiesta al prof cotrufo e sono andata da lui nel mese di febbraio,allora mi mancavano circa 8 esami ,adesso me ne mancano 5
per quanto riguarda il tempo non posso ancora ben quantificarlo,perchè il prof mi ha dato dei testi e alcuni articoli inerenti all'argomento da me proposto che richiede un certo sviluppo ,(e devo mettere in conto anche lo sviluppo di questo) di come procedere e ovviamente tener conto delle eventuali revisioni,dei consigli , delle proposte ,che mi farà il professore
inoltre sono solo all'inizio ,ovviamente uno dei miei propositi è quello di fare un buon lavoro di tesi e nello stesso tempo sostenere gli esami mancanti,sperando che tutto vada bene,mi sono posta un tempo per la laurea e in tal tempo cercare di portare a termine tutto,senza fretta,ma nemmeno senza dilungare troppo i tempi![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 19-04-2008 alle ore 12.45.13
Ciao day,
neanche io conosco i prof da te menzionati, però ti riporto la mia piccola esperienza, ancora fresca fresca
Io l'ho chiesta alla D'olimpio, sono andata lì, già con le idee abbastanza chiare circa l'argomento che avrei voluto proporre, addirittura ne avevo anche qualcuno di riserva...ho portato un foglietto sul quale mi sono annotata come avrei voluto sviluppare il mio tema..ma credo che più che altro serva a te per fissare le idee e non dimenticare nulla, non è obbligatorio
![]()
raga ma ci si puo anche presentare dal professore senza argomento chiedendogli solo se puo accettarci come tesisti?grazie 1000
Ultima modifica di gengyfer : 23-04-2008 alle ore 09.57.33
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio,devo preparare la tesi di laurea triennale e sono indecisa su due professori,voi cosa ne pensate:-)
vorrei chiederla a Procacci ,psicopatologia generale oppure alla Trapanese psicopatologia dello sviluppo
voi avete avuto qualke esperienza negativa con questi prof?mi sapete consigliare:-D
a e poi volevo chiedervi,scusate la domanda che fors e avoi smebrerà stupida boh!,come faccio a sapere l orario dei ricevimenti di questi due professori??
Ultima modifica di Shueisha : 28-04-2008 alle ore 13.50.52