si ATan,toto è stato male e questo sanremo è una rinascita per lui..
mi sembra molto strumentalizzata la cosa comunque...faceva scassare la foto,lara![]()
si ATan,toto è stato male e questo sanremo è una rinascita per lui..
mi sembra molto strumentalizzata la cosa comunque...faceva scassare la foto,lara![]()
Tricarico è stato allucinante, ma avete visto come passeggiava sul posto, assurdo era imbarazzante![]()
quanto diavolo avete scritto??? io ieri non l ho visto...cosa mi sono persa??![]()
Mi sono persa Kravitz!
Non esiste un video da qualche parte, che voi sappiate?
chi sono gli ospiti stranieri quest'anno?![]()
Ecco...poi ad un certo punto mi viene anche da chiedermi cosa avesse bevuto Vessicchio ieri sera con le uscite che ha fattobirra e salsicce compresa!! Questo baffone è un mito
Sì eccolo YouTube - Lenny Kravitz - I'll be waiting - Sanremo - RaiUno sembrava un cinghialotto
Alla fine del filmato manca uno di quei simpaticissimi siparietti tra Baudo e Chiambretti, dove il primo fa il figo suonando Donna Rosa al piano
Ma io, per come Tricarico all'inizio reagiva alle battute di quei due, speravo di cuore che fosse sobrio e intenzionaleanche perchè infondo lui non è mai stato tanto nella norma...
adesso vi faccio ridere...la valletta mora.."bianca" (da dove viene fuori?) appare col suo vestito giallo e io esclamo " ma è la bella e la bestia?!"
non so se vi ricordate quel cartone quando belle scende le scale col suo bellissimo abito giallo...ecco uguale!!
![]()
E' che siamo tutti in silenziosa attesa della Bertè, mentre quelli che stanno cantando adesso si ispirano chiaramente a OLMO![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Eh sono curioso di vedere la bertaccia.... In realta' l'ho sempre detestata come essere umano... ma ha canzoni che hanno fatto la storia della musica....
Cmq non mi lascerete solo fino alla berte'?? canta per ultima.....![]()
su cosa dobbiamo commentare?l'abito della bella??orribile!!
o i cantanti "famosi" scongelati giusto per l'occasione!!
il gruppo di giovani col tamburellomi è pure piaciuto!!
però il titolo di una canzone mi è piaciuto davvero.. mi pare sia.."cammina" è appropriato..cammina sì verso i camerini però perchè mi sto addormentando!![]()
Il migliore fin'ora è stato rex![]()
![]()