questo pomeriggio ho fatto un mega riposino di 3 ore e mezza
e ora niente sonno
![]()
questo pomeriggio ho fatto un mega riposino di 3 ore e mezza
e ora niente sonno
![]()
Un altro cucciolo abbandonato... l'ho sentito piangere fortissimo e siamo riusciti più o meno a tranquillizzarlo. Ce n'è voluto di tempo, sono salita adesso
...Ed eccomi ancora sveglia, con un pensiero in più e un motivo in meno per dormire
Domattina c'è il mercato, qui è il caos... spero di trovarlo comunque![]()
buonanotte![]()
ho iniziato a fare hellfire peninsula con la druida... ma tanto non mi capira nessuno
ora vado
notteeeee
sono appena rientrata da lunghe e continue camminate..e per non aver sostato ho i piedi a palla...era da tanto che non camminavo cosi tanto e che mi compravo qualcosa di qualità spendendo un azzata...comunque starò ancora sveglia fin quando reggo.....notte a tutti...
oramai sono abituato a sti orari.. e poi sto aspettando ci sia un po' più di fresco per fare un po' di palestra..
a più tardi..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io niente palestra
dovevo far gli auguri alla mia amica Billiora sto aspettando che Morfeo mi chiami
![]()
il bello è che non ne ho anocra fatto.. sto sistemando la musica sul pc... ho trovato lettori mp3 di svariata gente salvati sull'hard disk esterno e quindi sto smistando un po'..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
ecco cosa intendevo quando dico che solitamente vado a letto tardi..
notte a tutti![]()
... Ma perchèèèè... Perchè oh Morfeo?!
Qui tutto tace...
E io?
...
...
...
Forse è il caso di cercare la via del sonno...
Bonanotte![]()
Sennò ci sono ancora io sveglio.. tanto per cambiare..
però sto morendo di sonno... non ho nemmeno voglia di fare palestra oggi, mi sa che passo..
notte a tutti
edit: si, è arrivato il momento definitivo di andare a nanna..
Ultima modifica di RobSpera : 08-08-2008 alle ore 04.25.30
sveglio perchè la notte è buia ed assassina ... i fan di vasco mi capiranno....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
io starei aspettando che finisce di scaricare questo cavolo di word of worcraft vorrei provare a giocarcima continuare a scaricare scaricare ....
Sveglio Perchè Sento Vasco .. Non So Perchè Lo Faccio... Gli U2 Li Ascolto Per Fede... I Muse Per Rabbia Ma Vasco... Vasco Lo Sento Perchè Sa Essere Dolce Romantico Buono Cattivo Lo Sento 1 Pò Come Me Anche Lui è Un Bel Pò Di Cose Diverse Messe Tutte Assieme. Forza Vasco Finchè Ci Sei Tu Acantare Per Noi ... Noi Non Saremo Mai Soli
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE