ovviamente non stai studiando a vuoto, perchè se non studi è matematico che non passi l'esame.... cerca solo di essere il + precisa possibile, perchè a volte delle piccole e insignificanti imprecisioni, fanno scattare un TAC nella testa della prof e bocciare....
Sulle domande non posso aiutarti, l'ho fatto 2 anni fa st'esame e non ricordo molto ovviamente... sorry...
per il resto: in bocca al lupo

.....o mamma mia....sto studiando a vuoto quindi????
oddio sono proprio scoraggiata!!!cmq se c'è qualcuno k può aiutarmi ad inquadrare un po meglio alcune domande.....tipo la domanda sul PLT e legge di hebb....qualcuno k l'ha passato può aiutarci a capire come vuole k le si risponda magari cn qualche esempio???????
...sono tornata nuovamente alla ricerca disperata di capire cosa passa x la testa della prof..
......oddio ma mi sono autoquotata.....va bene mi sa k sono alla frutta
.......Quesito di oggi:cosa rispondereste se trovaste la domanda:ippocampo e amnesia anterograda?????

l'esame è il 17,x ora l'ho un attimo accantonato x cercare di dare spazio anche ad altri esami(sto preparando valutazione disturbi cognitivi se dovessi avere qualche info è ben accetta)...ma tra qualche gg riprenderò quei libri e ricomincerò a tirare le testate pensando alla orsini
.....

))