• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 230
    Partecipante Assiduo

Riferimento: psicofisiologia della memoria (orsini)

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    .....o mamma mia....sto studiando a vuoto quindi????oddio sono proprio scoraggiata!!!cmq se c'è qualcuno k può aiutarmi ad inquadrare un po meglio alcune domande.....tipo la domanda sul PLT e legge di hebb....qualcuno k l'ha passato può aiutarci a capire come vuole k le si risponda magari cn qualche esempio???????
    ovviamente non stai studiando a vuoto, perchè se non studi è matematico che non passi l'esame.... cerca solo di essere il + precisa possibile, perchè a volte delle piccole e insignificanti imprecisioni, fanno scattare un TAC nella testa della prof e bocciare....
    Sulle domande non posso aiutarti, l'ho fatto 2 anni fa st'esame e non ricordo molto ovviamente... sorry...

per il resto: in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

giusto x capire un po......un esempio di risp da qualcuno k ha capito lei cosa vuole???scusate l'ansia ma a quanto ho capito ci vuole cxxxx e io nn ce l'ho :sfortuna: e devo asssssssolutamente passare qst esame.....

Partecipante Assiduo

giusto x capire un po......un esempio di risp da qualcuno k ha capito lei cosa vuole???scusate l'ansia ma a quanto ho capito ci vuole cxxxx e io nn ce l'ho :sfortuna: e devo asssssssolutamente passare qst esame.....
    ragazzzzzuoli......buongiorno a voi tutti.....sono tornata nuovamente alla ricerca disperata di capire cosa passa x la testa della prof.....e cercare di capire cosa scrivere affinchè possa SUPERARE qst benedetto esame ......oddio ma mi sono autoquotata.....va bene mi sa k sono alla frutta.......Quesito di oggi:cosa rispondereste se trovaste la domanda:ippocampo e amnesia anterograda?????

Partecipante Assiduo

vorrei poterti aiutare con le domande a non ricordo assolutamnte nulla.... una volta dato l'esame, ho prestato appunti e tutto ad una mia amica... non ne ho

cmq, sii più semplice possibile e precisa... non aggiungere argomenti o informazioni in più... quando ce l'hai l'esame?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    vorrei poterti aiutare con le domande a non ricordo assolutamnte nulla.... una volta dato l'esame, ho prestato appunti e tutto ad una mia amica... non ne ho

cmq, sii più semplice possibile e precisa... non aggiungere argomenti o informazioni in più... quando ce l'hai l'esame?

l'esame è il 17,x ora l'ho un attimo accantonato x cercare di dare spazio anche ad altri esami(sto preparando valutazione disturbi cognitivi se dovessi avere qualche info è ben accetta)...ma tra qualche gg riprenderò quei libri e ricomincerò a tirare le testate pensando alla orsini.....
    Non c'è qualcuno k mi saprebbe dire cosa scrivere riguardo l'amnesia anterograda e l'ippo ????

Partecipante Assiduo

ragazzi ma alla domanda :modelli animali descrivi paradigmi di memoria cn analogie e/o differenze cosa vuole sentirsi dire la signora orsini????
    -3all'esame

Partecipante Assiduo

uff.....allora dmn ci sarà l'esame!!!!!e che ansia........poi vi farò sapere come è stato.....o magari sarà stato tanto brutto k la mia memoria lo cancellerà immediatamente!!!cmq in bocca al lupo a chi dmn lo tenterà cn me!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Crepi!! E in bocca al lupo anche a te..per quanto mi riguarda prevedo un disastro! Ma tentar non nuoce..devo sperare comunque che la fortuna mi assista..

Partecipante Assiduo

in bocca al lupo a voi!!!!!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi sono usciti i risultati...............e uff nn ci credo nn l'ho passato......lo sapevo sono sempre la solita sfigata e pensare k ho studiato da morire!!
    ma secondo voi può servire andarle a parlare????????????magari x capire COSA NON LE è PIACIUTO?????????????????

ragazzi sono usciti i risultati...............e uff nn ci credo nn l'ho passato......lo sapevo sono sempre la solita sfigata e pensare k ho studiato da morire!!
    ma secondo voi può servire andarle a parlare????????????magari x capire COSA NON LE è PIACIUTO?????????????????
    Scusa priscillina puoi dirci le domande...anche se come al solito ha distribuito voti random bisogna comunque studiare! mi dispiace che non sia andato bene!come si suol dire ritenta sarai più fortunata tanto con lei da quanto ho capito è solo questione di fortuna!

ciao PRISCILLINA 17,
    PURTROPPO ANCH'IO NN L'HO PASSATO!!!nn capisco il motivo....e la mia paura è che il 15 mi bocci di nuovo e lo devo passare per forza visto che mi devo laureare adicembre!!!! c'è la possibilità che lei nn li abbia affatto letti?????com'è che gente che dice ho scritto male prende 28 e gente che esce cnvinta di avrlo fatto bne viene bocciata???
    mhà.....se qualcuno ha suggerimenti su come rispondere alle domande sarei davvero felicissima....grazie mille ))

Ciao a tutti....per caso qualcuno si ricorda le domande dell'ultimo appello????
    Grazie mille

Partecipante

ciao a tutti, io dovrei sostenere qsto esame il 15....e sto studiando su neuroscienze (anche perchè a qnto ho capito alla prof "fisiologia del comportamento" non piace)
    secondo voi riscontrerò qlke difficoltà a fare l'esame studiando sul bear?
    Ultima modifica di chiarabrysen : 12-07-2009 alle ore 11.24.24

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da chiarabrysen Visualizza messaggio
    ciao a tutti, io dovrei sostenere qsto esame il 15....e sto studiando su neuroscienze (anche perchè a qnto ho capito alla prof "fisiologia del comportamento" non piace)
    secondo voi riscontrerò qlke difficoltà a fare l'esame studiando sul bear?
    e chi può dirlo.... a quest'esame è possibile tutto, anche che la montalcini venga bocciata e luca giurato venga promosso con la lode.... io mi prepareri studiando Topolino....

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy