Quanto sono importanti le dispense che ha detto di scaricare di quella prof di cui non ricordo il nome??
Quanto sono importanti le dispense che ha detto di scaricare di quella prof di cui non ricordo il nome??
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
...LE DISPENSE DELLA SCHIFINI VANNO FATTE PERCHE' LA PETRUCCI LE HA MESSE NEL PROGRAMMA..QUELLE DELLA DREASSI IO NON LE AVEVO FATTE ANCHE PERCHE' PORCACCIA MISERIA CME CAVOLO FACCIAMO NOI A SAPERE CHE VANNO FATTE??SE NON E' ROBA DEL PROGRAMMA CHE SIAMO INDOVINI???FANCULO A QUESTA MATERIA DI MERDA...
Grazie per le info e CREPI IL LUPO!
Ma sinceramente non sono molto propensa..vabbe continuo a studiare e deciderò giovedì sera penso!
I due corbetta li ho fatti bene ma le dispense della Schifini le ho solo lette due volte..cioè sono gli stessi argomenti ma detti con altre parole!!
Poi ci sono altre cose per carità..tipo le scale in fondo che sul libro non ci sono tutte..però una volta integrati i libri con le cose che mancano che si può fare???
MAH.
The sun is the same in the relative way.![]()
HELPPPPPPPPP..SE MI CHIEDESSE DI CALCOLARE UN CAMPIONAMENTO PER QUOTE COMEDEVO FARE?????
è spiegato nelle dispense di Arpino..
Ultima modifica di °Julse85° : 17-06-2008 alle ore 14.36.34
Ah Ok!!si Trovano In Copisteria O C'e' Qualcosa Anche On Line??
Boh io le ho prese in copisteria..
Ciao!!qualcuno sa quando riceve la petrucci in questo periodo di silenzio didattico??altra cosa..se non potrò esserci per la verbalizzazione causa lavoro..la posso effettuare in un'altra data??rispondete è urgenteeeeeeeeeeee![]()
io vorrei andare a ricevimento per capire come bisognava rispondere alla domanda sulla asl,e quella di dati amministrativi,e dati statistici,etc etc...qualcuno di voi è andato? scandalosa la quantità di bocciati....bastoni tra ruote...solo questo si può dire della nostra facoltà..che schifo...
ciao a tutti...ho appena finito di leggere tutti i commenti di questa discussione...Sono di clinico e io pensavo di dare l'esame il 4 luglio e non avendo seguito volevo chiedere se qualcuno potrebbe dirmi gli argomenti per sommi capi che vanno studiati?mi "basterebbe" in teoria farmi i due corbetta e le dispense varie di Schifini,Dreassi e Arpino???grazieeeee
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire dove si trovano le dispense di Dreassi e Arpino?? sono indispensabili?? Io ho soltanto quelle della Schifini.... Rispondete please
Le dispense di Arpino le trovi in copisteria accanto alla facoltà.
Si per l'esame è sufficiente studiare i due corbetta+le dispense della Schifini..o almeno così dice..si vedrà..
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
Ki è ke domani si lancia al massacro oltre me?? Mi sta prendendo male, anche studiando qui non hai sicurezze. Chissà che domande bastarde!!! Facciamoci coraggio in queste ultime ore!
è ridicolo il numero di bocciati daiiiiiiiiiiiiiiii..ma scusate..se le dispense della dreassi e della arpino non sono in programma perchè vanno fatte??mi fanno inkkkkk..alla petrucci lunedì lo dirò..l'esame in sè per sè non è difficile ma ti vogliono complicare la vita..io i due corbetta li avevo fatti bene..mi raccomando guardate bene anche la parte delle statistiche ufficiali..l'ultimo capitolo..perchè alla signora petru interessa molto quella roba..per chi non ha frequantato non saprei..gli esercizi su ponderazone..indici..io li ho imparati alle esercitazioni di vincenzino, non credo si trovi spiegata quella roba sulle dispense..un altro modo per tagliare le gambe a chi non frequenta..ribelliamoci..purtoppo al giorno d'oggi non si può studiare e basta...occorre lavorare, e spesso capita che con il lavoro sia difficile conciliare le frequenze ai corsi..perfetto!!ti ritrovi spaesato senza che nessuno ti aiuti, e come fa la santa donna mette roba che non è in programma..ridicoli veramente, in bocca al lupo a tutti noi..mi caco per il prossimo appello, baci Elisa