Ah ok,allora avevo capito bene!!
Grazie ancora e buono studio!!!![]()
Prego figurati!!!grazie buono studio anche a te!!![]()
ciao ragazzi!!!!!
teneteci informati sulla data del secondo modulo......mi sto preparando e spero di dare per lo meno questo!!!!!
Ciaooooo grazie ..........
NINUZZINAAAAAAA
Anch'io mi unisco a ninuzzino....se qualcuno sa la data del 2' compitino la può scrivere qui sul forum??!....grazie mille!!!!![]()
pensp prima del 15 maggio, tipo il 14.....ma non c'è ancora una data precisa
Oggi la prof x il momento ha fissato la data al 14 xchè sennò si va troppo in là..dato che il 5 giugno c'è il terzo compitino ...![]()
Grazie ragazze, siete preziose!!![]()
Come vi sembra in generale il secondo modulo? A me per alcuni aspetti mi sembra più difficile del primo...Forse xchè ci sono più nomi da ricordare... La cosa meno difficile x ora è il sistema acustico,quello visivo invece..
Speriamo bene!!!
grazie ragazzi.....mamma il 14!!!!!!!!!!Forza e coraggio
CIAO A TUTTI E BUONO STUDIO![]()
NINUZZINAAAAAAA
Oggi la prof a lezione ha confermato la data del 2° compitino al 14.. Domani finisce il secondo modulo e se avanza tempo fa il ripasso,altrimenti lo fa mercoledì! Ha pure aggiunto che chi non avesse fatto il 1° compitino può farlo insieme al 2° mercoledì, però deve comunicarglielo!!!
Grazie Francychecca ......ma L'ora Si Potra' Sapere All'incirca????
NINUZZINAAAAAAA
Sorry Per Il Nome...hihihihihi.....SBAGLIATOOOOO
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Durante le 2 ore di lezione: dalle 13 alle 15!![]()
Mi confermate che i capitoli da studiare per il secondo compitino sono questi??.... 5-18-20-21-22-23-24-Appendice uditivo
Grazie![]()