Ma è vero che dalla prossima lezione in poi il prof. non farà più passare il foglio delle firme della lezione precedente? Mi è giunta questa voce...![]()
Ma è vero che dalla prossima lezione in poi il prof. non farà più passare il foglio delle firme della lezione precedente? Mi è giunta questa voce...![]()
ragazzi c'è qualcuno che deve fare il seminario a maggio?perchè il 4 giugno è l'ultima lezione del seminario,ma è anche il giorno dell'esame di psicol del lavoro..chi come me ha qst problema?nn so ke fare..consigliatemi!grazieeeee
grazie,ci proverò..effettivam dovremmo essere in tanti ad avere qst problema..speriamo che va come mi hai detto..
Ciao ho letto una Avviso sul sito che diceIl giorno 5 saranno distibuiti i lucidi delle lezioni precedenti...
ma non c'è il nome di nessun prof. mica sapete se è il prof. Botta????
ASIA
Salve ,io purtroppo non posso seguire ma ho intenzione di sostenere l'esame il 4 giugno.Mi sapreste dire se troverò difficoltà e se ci sono degli argomenti o info da parte del prof??????grazie...
Nothing happens unless first a dream...
Guarda,è vero che rideva però proprio stamattina il prof. a lezione ha detto che per i non corsisti prenderà i libri,li aprirà a caso e chiederà quello che esce!![]()
Qualcuno è riuscito a capire se il programma è lo stesso per tutti oppure, per gli altri corsi come 841-842 e Vecchio Ordinamento,ci sono variazioni?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
mmm..questa cosa non mi piace
a noi 842 questo esame è da 4 crediti non è giusto
Comunque grazie Loredanina![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
e anche volpe ad alcuni faceva così![]()
Già,è vero!! Cmq all'esame sarebbe meglio se facesse così rispetto al fare domande di Fisiologica(dopotutto è medico)!Per queste cose abbiamo un esame a parte!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 07-05-2008 alle ore 21.39.26