ragazzi ma ho saputo che per chi fa lo scritto soltanto, il punteggio massimo a cui può aspirare è 22 e che se si vuole qualche punto in più bisogna far l'orale...conferamte????
ragazzi ma ho saputo che per chi fa lo scritto soltanto, il punteggio massimo a cui può aspirare è 22 e che se si vuole qualche punto in più bisogna far l'orale...conferamte????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ciao io invece so che 22 è il punteggio massimo solo per le 8 domande a risposta multipla.
Ragazzi siccome non è possibile al momento visualizzare il sito della facoltà qualcuno può postare l'esempio del progetto? grazie in anticipo
pure io avevo sentito che con un esame da non corsista non si poteva aspirare a chissà quale voto...qualcuno sa qualcosa di preciso?cioè,ad un 26,27 si dovrebbe riuscire ad arrivare...
Il libro sarà anke piccolino,ma come si dice dalle mie parti "è kin e dvzion"nel senso ke leggendo l'esempio del progetto e le relative domande,credo ke bisogna studiarlo molto nel particolare,altrimenti nn ci si riesce a fare delle ipotesi in merito a un caso!
Mah,avevo intenzione di sostenerlo a giugno,ma mi sta passando la voglia...Forse sarà meglio aspettare i "reduci" di giugno e sostenerlo a luglio!
Voi ke ne pensate?
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
ragazzi ma le schede che sono presenti nel libro si devono fare?la prof ha detto qualcosa a riguardo?fatemi sapere vi ringrazio fin da ora:-)
Questione punteggio
Allora, alle prime lezioni la prof disse ke le domande non hanno tutte lo stesso punteggio e con le 8 domande si può arrivare ad un punteggio max (ma non ricordo quanto è) e ke il resto della valutazione è data dal progetto. ma non dà un punteggio limite allo scritto, si può arrivare al 30. inoltre specificò che chi vuole fare l'orale deve portare l'articolo in inglese. Il discorso del punteggio massimo vale per i corsisti ke presentano un progetto di gruppo durante il corso potendolo far valere come esame ma ke il punteggio max in quel caso è di 25 da poter poi integrare con l'orale per far salire il voto. Almeno questo è quel ke so io.
Personalmente trovo ke sia un esame fattibile, il libro è facile e scorrevole(sono 150 pag), gli argomenti non sono complessi e poi li trovo veramente interessante ( il ke facilita lo studio). Dirti quanto tempo ci vuole per studiarlo è difficile, dipende da te , dai tuoi ritmi di studio, dalla concentrazione che hai....è sempre una cosa molto soggettiva. io lo sto studiando da due settimane ma lavoro quindi ci metto sempre + tempo di ki si mette "testa e libro" per due settimane....secondo me in un mese lo si studia senza stressarsi troppo, se vuoi farlo in due settimane puoi provarci ma ti conviene bruciarti l'occasione di darlo a luglio? Baci![]()
ciao ragazze.. io vorrei fare l'orale ma secondo voi l'articolo di inglese si dovrà discutere in italiano o in inglese??? aiutooo
la prof disse a lezione che l'articolo si discuteva in italiano
acetilcolina
salve a tutti ... posso farvi una semplice domanda ... ma studiando il libro siete riusciti a rispondere alle domande dell'esempio di progetto ? io sto avendo qualche problema, ma le schede possono servire a chiarire le idee sul come procedere?