• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 109 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1635
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Psicologia di comunità - D'Olimpio

ragazzi ma ho saputo che per chi fa lo scritto soltanto, il punteggio massimo a cui può aspirare è 22 e che se si vuole qualche punto in più bisogna far l'orale...conferamte????
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

harmony1
    Ospite non registrato

ciao io invece so che 22 è il punteggio massimo solo per le 8 domande a risposta multipla.

Mardukkina
    Ospite non registrato

Ragazzi siccome non è possibile al momento visualizzare il sito della facoltà qualcuno può postare l'esempio del progetto? grazie in anticipo

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    Ragazzi siccome non è possibile al momento visualizzare il sito della facoltà qualcuno può postare l'esempio del progetto? grazie in anticipo
    eccolo.....sinceramente nn mi sembra tanto difficle..
    ma in merito,alle modalita di valutazione della prof qualcuno ne sa qualcosa?
    Files allegati Files allegati

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

pure io avevo sentito che con un esame da non corsista non si poteva aspirare a chissà quale voto...qualcuno sa qualcosa di preciso?cioè,ad un 26,27 si dovrebbe riuscire ad arrivare...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi ma ho saputo che per chi fa lo scritto soltanto, il punteggio massimo a cui può aspirare è 22 e che se si vuole qualche punto in più bisogna far l'orale...conferamte????
    Io so che per i non corsiti ci sono 8 domande a risposta multipla(il cui massimo punteggio può essere 22)e una domanda aperta su un progetto(che dovrebbe riguardare gli altri 8 punti)... così mi parve di aver capito alla prima lezione(poi non ho seguito più)!

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    eccolo.....sinceramente nn mi sembra tanto difficle..
    ma in merito,alle modalita di valutazione della prof qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie mille! in effetti il progetto ce lo da lei e noi dobbiamo rispondere alle domande giusto?

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Il libro sarà anke piccolino,ma come si dice dalle mie parti "è kin e dvzion"nel senso ke leggendo l'esempio del progetto e le relative domande,credo ke bisogna studiarlo molto nel particolare,altrimenti nn ci si riesce a fare delle ipotesi in merito a un caso!
    Mah,avevo intenzione di sostenerlo a giugno,ma mi sta passando la voglia...Forse sarà meglio aspettare i "reduci" di giugno e sostenerlo a luglio!
    Voi ke ne pensate?
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da Mardukkina Visualizza messaggio
    Grazie mille! in effetti il progetto ce lo da lei e noi dobbiamo rispondere alle domande giusto?
    si esatto..!

Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86

ragazzi ma le schede che sono presenti nel libro si devono fare?la prof ha detto qualcosa a riguardo?fatemi sapere vi ringrazio fin da ora:-)

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Questione punteggio

Allora, alle prime lezioni la prof disse ke le domande non hanno tutte lo stesso punteggio e con le 8 domande si può arrivare ad un punteggio max (ma non ricordo quanto è) e ke il resto della valutazione è data dal progetto. ma non dà un punteggio limite allo scritto, si può arrivare al 30. inoltre specificò che chi vuole fare l'orale deve portare l'articolo in inglese. Il discorso del punteggio massimo vale per i corsisti ke presentano un progetto di gruppo durante il corso potendolo far valere come esame ma ke il punteggio max in quel caso è di 25 da poter poi integrare con l'orale per far salire il voto. Almeno questo è quel ke so io.

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!volevo sapere per chi sta studiando per quest'esame com'è il libro, se è scorrevole , noioso, fattibile in un paio di settimane quanto potrei impiegarci a studiarlo e se la prof ha dato qualche info durante il corso sul compito scritto. e sul progetto se ha mai accennato qualcosa...grazie mille!!
    Personalmente trovo ke sia un esame fattibile, il libro è facile e scorrevole(sono 150 pag), gli argomenti non sono complessi e poi li trovo veramente interessante ( il ke facilita lo studio). Dirti quanto tempo ci vuole per studiarlo è difficile, dipende da te , dai tuoi ritmi di studio, dalla concentrazione che hai....è sempre una cosa molto soggettiva. io lo sto studiando da due settimane ma lavoro quindi ci metto sempre + tempo di ki si mette "testa e libro" per due settimane....secondo me in un mese lo si studia senza stressarsi troppo, se vuoi farlo in due settimane puoi provarci ma ti conviene bruciarti l'occasione di darlo a luglio? Baci

Partecipante

ciao ragazze.. io vorrei fare l'orale ma secondo voi l'articolo di inglese si dovrà discutere in italiano o in inglese??? aiutooo

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

la prof disse a lezione che l'articolo si discuteva in italiano
    acetilcolina

Partecipante L'avatar di miluuuuù

salve a tutti ... posso farvi una semplice domanda ... ma studiando il libro siete riusciti a rispondere alle domande dell'esempio di progetto ? io sto avendo qualche problema, ma le schede possono servire a chiarire le idee sul come procedere?

Pagina 6 di 109 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy