Ma siamo sicuri che si porta Introduzione al narcisismo?perchè ho letto nei precedenti post che il professore ha detto che si portano 7 saggi, e con Introduzione al narcisismo sarebbero 8...qualcuno ha informazioni diverse?
Ma siamo sicuri che si porta Introduzione al narcisismo?perchè ho letto nei precedenti post che il professore ha detto che si portano 7 saggi, e con Introduzione al narcisismo sarebbero 8...qualcuno ha informazioni diverse?
ketta19 una mia amica ha fatto l'esame e l'introduzione al narcisismo l'ha fatto, però sarei proprio felice se qualcuno ci dicesse che non si fa e ci siamo sbagliate!!!
le ragazze buone vanno in paradiso, quelle cattive ovunque...
come ci si prenota per questo esame?e di solito dove lo fa?
non ci si prenota e di solito lo fa in via giulio petroni.
Io di Introduzione al narcisismo non c'ho capito nulla....qualcuno può darmi una mano?![]()
ketta ti aiuterei volentieri, ma anche io non sto capendo granchè!
Tra l'altro sembra che solo io e te siamo interessate a questo esame, secondo me lunedì saremo in pochi!![]()
Bhè meglio se siamo pochi così finiamo prima e ho un pò di tempo per rilassarmi prima di attaccare con l'esame dell'Angelelli.Di solito a che ora è l'esame?
Ragazze
Anche io lunedi farò questo esame ma sto trovando delle difficoltà
In particolare Introduzione al narcisismo e Tema mente-corpo di Gaddini![]()
anch'io lilibeth ho le tue stesse difficoltà! Comunque lo scorso esame è stato alle 9 nel suo studio! Confido nella bontà del prof perchè a essere sincera non sono per niente preparata!
Se le altre volte è stato alle 9 l'esame magari anche lunedì sarà cosi
Ci vediamo là allora e speriamo bene
![]()
Ho mandato una mail al professore e mi ha confermato che l'esame si terrà lunedì alle 9 nel suo studio.![]()
Ragazzi, vorrei un pò raccontarvi dell'esame prima che dimentichi le domande che chiedono piu di solito
Lunedi hanno interrogato sia il prof che l'assistente. L'assistente chiede molto spesso Gaddini, il problema mente-corpo in particolare e i disturbi alimentari conseguenti, come mericismo e altre patologie collegate.
Il prof invece chiede molto spesso Freud.
Le domande comunque sono sempre sul generale e fanno parlare tranquillamente.
Si inizia con un argomento a piacere e poi sono loro a fare le domande, al massimo due
In bocca al lupo a chi lo farà prossimamente![]()
Ho iniziato a studiare e non riesco a raccapezzarmi con i saggi:
dal programma che sta su fasf ci sono i seguenti saggi:
- il bambino mal accolto e la sua pulsione di morte,
- confusione delle lingue tra gli afulti e il bambino,
- tre saggi sulla teoria sessuale,
- introduzione al narcisismo,
- formazione del padre e della scena primaria,
- note sul problema mente-corpo,
- lo specchio di narciso e lo sguardo di afrodite,
- teorie psicoanalitiche dello sviluppo,
- ricordi della nascita...,
- oggetti transizionali e fenomeni transizionali.
Non sono + 7...sono 10.Mi fate sapere cosa avete fatto con precisione per favore???
Inoltre alla copisteria non mi hanno dato il saggio sulle teorie psicoanalitiche dello sviluppo (Tyson & Tyson)...è normale??Si deve fare??Aiutatemi per favore...Grazie!
Sig.na Pazzy
sign.na pazzy per quanto ne so, si fanno tutti i saggi che sono in fotocopisteria...cioè tutti quelli che tu hai elencato tranne lo specchio di narciso e lo sguardo di afrodite e il saggio sulle teorie psicoanalitiche dello sviluppo di tyson & Tyson!!
se qualcuno ha notizie diverse potrebbe gentilmente riportarle!!??