• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 85 di 85
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Riferimento: pinzani-conoscenze informatiche

Scusate, ma davvero all'esame mette le formule e gli esercizi tipo quelli che ha inserito lui nella sua pagina?

Questi per intenderci:
    a) Se A1=2 e A2=1, trovare il valore contenuto nella cella D1 in cui viene inserita la seguente formula:

=SE(SOMMA((PRODOTTO(A1:A2))^2;3^A1)=13;SE(O(PRODOT TO(A1;B8;C20^A2)=25;NON(PRODOTTO(A1;B8;C20^A2)=25) );A1+A2;A1-A2);DEV.ST.POP(A1:A2))

b) Nella cella B5 è inserita la formula =SOMMA(A1:B3;D8)*$A5+$D$2. Se viene copiata in E8 cosa si ottiene?

io non riesco a svolgerli....li mette all'esame?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

si all'esame ci sn ma sn pochissimi al massimo ce ne saranno 3 o 4...è quasi tutta teoria...

Partecipante Esperto

scusa rudolph85 puoi dirmi come si svolgono quegli esercizi? se tu lo hai già dato hai info sulle altre domande? è urge visto che l es è domattina.
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    34

io non riesco a farliiiii
    non ci capisco un tuboooooooo

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

guarda le domande sono su tutta la teoria e soprattutto su excel...non è che me le ricordo però....per gli esercizi nn sapevo farli nemmeno io per cui nn riuscirei a spiegarteli bene....

Blog Entries
    34

come vi è andata?
    ma alla verbalizzazione c'è la possibilità di fare un orale per alzare il voto o non è proprio previsto l'orale?

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

chiccc87
    Ospite non registrato

Ciao io l'ho dato al 1° appello so che l 'orale,almeno a lezione disse così,che non è obbligatorio infatti non ha chiesto a nessuno se voleva darlo,comunque puoi richiederlo se non sei soddisfatta del voto e mi sembra che faccia media con quello dello scritto.Riguardo alle formule il professore non mette quelle sfilate lunghe che troviamo sulle dispense,ne mette un pezzetto piccolo che richiede una sola operazione,comunque è importante averle capite ma credimi quando sei entrata nella logica non sono difficilissime.Se proprio non ti riescono comunque ne mette solo 2 almeno nel mio erano poche.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Scusate...sn d generale e sperimentale ed ho seguito il corso cn il Pinzani....ma adesso ke fine ha fatto?..cn chi dobbiamo sostenere l'esame?...e soprattutto qual'è il materiale didattico da portare all'esame? e dove si trova (eventualmente slide)?...è scritto o anche orale?.....insomma in poke parole non so cosa devo fare chiunque sa darmi notizie su ciò....ringrazio moltissimo in anticipo!!!!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Scusate...sn d generale e sperimentale ed ho seguito il corso cn il Pinzani....ma adesso ke fine ha fatto?..cn chi dobbiamo sostenere l'esame?...e soprattutto qual'è il materiale didattico da portare all'esame? e dove si trova (eventualmente slide)?...è scritto o anche orale?.....insomma in poke parole non so cosa devo fare chiunque sa darmi notizie su ciò....ringrazio moltissimo in anticipo!!!!
    è scritto tutto qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-4-80918.html

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

ma il materiale didattico, è lo stesso del Pinzani?....così come il compito d'esame?.....grazie

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy