..la verbalizzazione dell'esonero del 21 maggio sarà domani 4 giugno alle ore 8 in aula 9 dell'ateneo!
..la verbalizzazione dell'esonero del 21 maggio sarà domani 4 giugno alle ore 8 in aula 9 dell'ateneo!
Ricordo che il prof disse che si poteva verbalizzare anche il 18 sempre in aula 9. qualcuno conferma? graziee
Scusate ma per verbalizzare domani vuol dire che sono già usciti i risultati del secondo esonero ??? Io non ho visto ancora nulla in bacheca.CIAOOO
il prof disse che i risultati non potranno uscire prima della data del primo appello..disse che entro il 4 saranno affissi in via giulio petroni e si potrà verbalizzare alle date d esame a partire da domani. Credo che entro domani mattina usciranno.
il prof disse che i risultati non potranno uscire prima della data del primo appello..disse che entro il 4 saranno affissi in via giulio petroni e si potrà verbalizzare alle date d esame a partire da domani. Credo che entro domani mattina usciranno.
Sono usciti???
Quando: giorno e ora si verbalizza???
x favore rispondetemi. grazie
sono usciti solo che ha affisso in bacheca il foglio del primo esonero...assurdo
ma dove sono i risultati del 2 esonero?? qualcuno lo sa?? uff
stanno sia in via petroni sia dalla carlone...solo che dalla a alla l ha sbagliato...invece di mettere i ris del secondo esonero a messo quelli del primo
..e che significa?.....che dalla a alla l nn ci sono? e ora??? io nn so ancora il mio risultato![]()
Ultima modifica di mary-T psico : 06-06-2008 alle ore 14.32.21
x favore se qualcuno viene a conoscenza della risoluzione di questo mistero... e chiarisce qual è il problema, potrebbe dare informazioni precise??
Non sono di Bari città e per venire perdo un giorno di lavoro, compreso il sabato e venire inutilmente... essendo nel gruppo A-L...
Qualcuno di Bari potrebbe parlare col Prof.. o qualcuno dei suoi coll.tori dato che al telefono non risponde nessuno??
Vi ringrazio; inoltre sapete quando sia ancora possibile verbalizzare?
Quando?
Dove?
grazie
Si è risolto il problema del 2° esonero??
Dove sono esposti i risultati??
Quando e dove si può verbalizzare??
Grazie
credo che potrete verbalizzare nell'aula dove sosterrà gli esami...aula 9 ateneo dalle 8 in poi....
![]()
Ragazzi visto che da ieri sono iniziate le lezioni del nuovo Anno Accademico, potresate scrivere qui, le notizie dette a lezione dal prof. (libri di testo, modalità d'esame...orari di ricevimento...)
Anno Accedemico 2008/09
ciao a tutti...
volevo sapere, per essere sicura di avere acquistato il libro giusto....
il testo introuduzione alla psicoterapia psicodinamica, il primo capitolo è CONCETTI CHIAVE, il secondo, VALUTAZIONE , INDICAZIONI E FORMULAZIONE