ciao psychokiller,dalle tue parole capisco che hai fatto lo scritto....mi puoi dire gli argomenti?grazie!!!!
ciao psychokiller,dalle tue parole capisco che hai fatto lo scritto....mi puoi dire gli argomenti?grazie!!!!
Si scusami, nn avevo letto
Allora del libro di Dazzi e De Coro:
il caso di Mrs C
e le alltre nn le ricordo di preciso
Del fonay e target:
la relazione tra psicopatologia e teoria dell'attaccamento e ricerche empiriche
Kohut e la psicologia del Sè
e l'altra nn la ricordo.
Calcola che il tempo è talmente poco che nn si ha neanche tempo di leggere e memorizzare le altre domande
Spero di esserti stata cmq utile!
grazie!!ma questi argomenti erano anche nell'appello di ottobre....
siamo sicuri che gli hanno riproposti a gennaio??
comunque grazie per la collaborazione e ...in bocca al lupo!!!
ciao scusa ma potresti mandare anche a me i riassunti per questo esame, sopratutto se hai quello del libro di fonagy e target. la mia mail è [email protected] grazieeeeeeeeee
ps:anche io vorrei sapere gli argomenti dello scritto di gennaio...........
Le domande erano quelle. Molto simili, si, ma erano quelle che vi detto. Certo nn le ricordo tutte..Sorry
ALLORA notizia su gennaio
:sono stati dati gli stessi argomenti di ottobre!!!!
che succedera' a Febbraio?
Ciao, sapresti dirmi dove trovare i riassunti del libro Riva Crugnola. Se li hai puoi mandarmeli al seguente indirizzo [email protected]. Grazie 1000
Mi dispiace ..non so come aiutarti! Non ho niente che riguardi riva crugnola.
Ciao!
Scusate, ma allo scritto a quante domande bisgna rispondere? e sono su tutti i libri o solo sul dazzi-de coro e fonagy-target? grazie!
l'altra per caso era sull'approccio strutturale?
Allora le domande dello scritto di gennaio vertevano sul libro dazzi-de coro e sul fonagy e target! per ogni testo ci sono 3 domande, tra cui deve sceglierne 1 per libro, quindi in totale 2 domande in un ora di tempo
scusate la domanda forse fuori luogo...ma che voi sappiate i prof possono prevedere un appello straordinario prima di giugno nel caso si sapesse a priori che questo esame nn è possibile sostenerlo il 13 febbraio????
Ultima modifica di kastigo : 30-01-2009 alle ore 10.13.53
secondo voi (mi riferisco a qlc che ha già sostenuto l'esame) si possono studiare solo i riassunti dei libri dazzi-de coro e infant research per fare un buon esame??? questo esame è un incuboooo
Guarda, i riassunti sono fatti bene, però ti consiglio ti ulilizzarli come ripasso. I libri conviene farteli tutti![]()
Scusate, ma c'è la possibilità che allo scritto mettano le domande sul libro a scelta??