• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 99

Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

Ciao sono Giusi è la prima volta che entro in ops e non so come fare a scaricare gli appunti di T e T dei Test del Prof Miragliotta. potresti essere così cortese da darmi indicazioni

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

in alto alla pagina c'è una riga celeste...tra le varie cose c'è scritto "appunti" clicchi lì e cerchi quello che ti serve...se lo trovi vai su "download"
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

Citazione Originalmente inviato da bricioladicielo Visualizza messaggio
    ciao rosaria... nche io ho intenzione di dare questa materia a luglio anche se ho poco tempo per studiarla... mi interesserebbe sapere che cosa ha chiesto di preciso il prof durante gli esami a cui hai assistito... ti ringrazio e in bocca al lupo per gli esami
    ciao..purtroppo anch'io mi sto riducendo all'ultimo minuto..speriamo bene ecco cio' che hanno kiesto il giorno che ho seguito gli esami:

-Validità di costrutto,convergente,discriminante
    -analisi fattoriale (fasi)
    -indicatori di Caprara (anche se io nn li ho nel programma)
    -scala likert
    -differenza tra questionario e test
    -quali sono i test a performance verbale
    -chi è Esquirol
    -cos'è un campione normativo
    -cos'è un test
    -standardizzazione
    -Alfa di Kronbach
    -differenze D.a.t 5 e Q.A.
    -le caratteristiche di un test

questo è tutto quello ke sono riuscita a sentire!!
    in bocca al lupo!!

Ciao ragazze, volevo avere dei chiarimenti sull'esame a tre... Fanno sedere contemporaneamente tre persone e rispondono uno alla volta, oppure a mò seduta di laurea ne interrogano singolarmente tre e poi danno il voto?
    Dicevate che si inizia con un argomento a piacere, che per quanto ho capito può essere o un argomento teorico o un test e poi procedono loro.
    Quanti sono i componenti della commissione?
    Quanto tempo secondo voi occorre per preparare questo esame?
    Scusatemi la sfilza di domande... sarà il caldo che mi ha dato alla testa

Citazione Originalmente inviato da universitas Visualizza messaggio
    Ciao ragazze, volevo avere dei chiarimenti sull'esame a tre... Fanno sedere contemporaneamente tre persone e rispondono uno alla volta, oppure a mò seduta di laurea ne interrogano singolarmente tre e poi danno il voto?
    Dicevate che si inizia con un argomento a piacere, che per quanto ho capito può essere o un argomento teorico o un test e poi procedono loro.
    Quanti sono i componenti della commissione?
    Quanto tempo secondo voi occorre per preparare questo esame?
    Scusatemi la sfilza di domande... sarà il caldo che mi ha dato alla testa
    ciao...allora nn fanno sedere contemporaneamente tre persone ma uno alla volta..alla fine dei tre danno la valutazione..si inizia cn un test a piacere e poi solitamente chiedono un altro test e domande sulla teoria..l'ultima volta erano solo il prof e catalano ma era qst'ultimo ad interrogare..
    considerando ke ormai c'è solo il libro ke hanno scritto loro non c vuole molto tempo a farla..io dovevo darla a luglio..ma la sto facendo ora x il 2 settembre!!in bocca al lupo

Grazie mille per avermi risposto... in questo periodo di vacanze purtroppo è difficile reperire informazioni. Io dovrei presentarmi con il programma vecchio, spero non mi facciano problemi. Gli appelli di settembre sono confermati per il 7 e il 23? Grazie ancora e buono studio

Grazie mille per avermi risposto... in questo periodo di vacanze purtroppo è difficile reperire informazioni. Io dovrei presentarmi con il programma vecchio, spero non mi facciano problemi. Gli appelli di settembre sono confermati per il 7 e il 23? Grazie ancora e buono studio
    Si penso di sì..io sono vecchio ordinamento ed ho altre date..spero di riuscirci x il 2..buono studio e in bocca al lupo!!!

Partecipante

ciao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto... qualcuno potrebbe spiegarmi un pò meglio l'analisi fattoriale? perchè io ho qualche dubbio. sono bloccata a questo paragrafo del libro da due giorni e non mi sento per niente sicura di aver capito bene! per favore aiutatemi voi....

Partecipante

nessuno mi sa dare una mano???

Buon giorno! Qualcuno di voi sa qual è il nuovo programma? Il libro Teoria e metodo nei test psicologici è da integrare con altro materiale?
    Ciao e buona estate

Ciao sopra io avevo scritto tutto..ho parlato cn il prof..il libro nn è da integrare con altro materiale!!ciao e buono studio

Ragazzeee c'è qlcuno,in particolare del vecchio ordinam.,ke ha dato test nella sessione estiva???sto impazzendo la sto facendo x il 2 settembre..e sn stressatissima c'è trp caldo!..vorrei sapere cosa vi hanno kiesto e come è andata..e poi un pò di conforto!!! grazie a kiunque risponda

Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D

mi associo alla domanda..........
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Ciao ragazze, avete sostenuto l'esame? Mi dispiace di non essermi collegata prima così vi davo un pò di coraggio.

Ciao ragazze, avete sostenuto l'esame? Mi dispiace di non essermi collegata prima così vi davo un pò di coraggio.
    Ciao... finalmente ce l'ho fatta il 2 ho dato test ed è andata benissimo 30 mi ha interrogato Miragliotta!!!Grazie cmq!!!Baci

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy