• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 258
    Partecipante Affezionato

Riferimento: lombardo psicodiagnostica

per il report: lei scrive a chi lo devi destinare(famiglia, insegnanti ecc)per farti capire il linguaggio che devi usare e poi ti racconta una storia (tipo:luca ha 10 anni ecc è stato sommistrato il test....è stato osservato....poi alla fine mette una tabella con i risultati dei dati in percentuale.tu in base ai dati e alla storia devi fare il report seguendo scrupolosamente lo schema che è sul libro. quindi scrivere ogni voce di quella scaletta e accanto spiegare in base ai dati.io sono andata anche a parlare con lei per capirci qualcosa in più ma credimi ho capito poco.se non sono stata chiara fammi altre domande.

Partecipante L'avatar di namysico

Ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi qual'è la chiave d'accesso di e-learning per il programma del 2009?

Graziee

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da namysico Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

qualcuno saprebbe dirmi qual'è la chiave d'accesso di e-learning per il programma del 2009?

Graziee
    ciao la chiave d'accesso è psidia09

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

ma qualche non frequentante ha già avuto dalla prof qualche esercitazione da svolgere per il laboratorio?
    e per quanto riguarda chi frequenta, quante esercitazioni finora avete consegnato?
    grazie
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ma qualche non frequentante ha già avuto dalla prof qualche esercitazione da svolgere per il laboratorio?
    e per quanto riguarda chi frequenta, quante esercitazioni finora avete consegnato?
    grazie
    ma negli appelli precedenti i non freq nn dovevano consegnare nulla....è cambiato qualcosa???

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    ma negli appelli precedenti i non freq nn dovevano consegnare nulla....è cambiato qualcosa???
    io so che non dobbiamo consegnare nulla!!!
    ila

Partecipante Assiduo

Ho visto il sito della prof. e come libri da studiare per l'esame ne sono indicati due ma invece di quello di psicologia clinica viene indicato uno scritto da lei (ora mi sfugge il titolo). Per favore mi potete dire se è cambiato qualcosa e su quali libri devo studiare da non frequentante?
    Grazie mille e buona Pasqua.

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    Ho visto il sito della prof. e come libri da studiare per l'esame ne sono indicati due ma invece di quello di psicologia clinica viene indicato uno scritto da lei (ora mi sfugge il titolo). Per favore mi potete dire se è cambiato qualcosa e su quali libri devo studiare da non frequentante?
    Grazie mille e buona Pasqua.
    ciao io sono non frequentante e fuori crso e devo sostenere l'esame con il programma 2007/2008 ossia i due libri:
    -lo sviluppo e la sua valutazione
    -psicologia clinica
    -dispense di elearning programma 2007/2008
    chi invece è in corso deve studiare il programma 2008/2009.
    spero di essere stata chiara, per maggiori info manda una mail alla prof, è molto dsponibile a risp.
    buona pasqua anche a te!

bamby833
    Ospite non registrato

ciao a tutti, mi rivolgo ai frequentanti in corso che seguono il programma 2008 /2009 e che sono iscritti su elearning 09.il 16 farete l'esonero con le domande a scelta multipla, per aiutare anche noi non frequentanti, potete postare poi le domande??
    vi ringrazio !!
    ila

Partecipante Assiduo

Grazie Bamby833 per l'aiuto ed approfitto per chiederti se sai se le dispense 2007/2008 sono ancora disponibili sul sito e-learning ed in caso affermativo se la password e' psydia, io erroneamente la scorsa settimana mi ero registrata al corso di quest'anno.
    Grazie ancora e buona giornata.

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SPEBENESSERE Visualizza messaggio
    Grazie Bamby833 per l'aiuto ed approfitto per chiederti se sai se le dispense 2007/2008 sono ancora disponibili sul sito e-learning ed in caso affermativo se la password e' psydia, io erroneamente la scorsa settimana mi ero registrata al corso di quest'anno.
    Grazie ancora e buona giornata.
    ciao si ti confermo tutto.

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

qualcuno che ha fatto l'esonero oggi può postare le domande che ricorda? grazie a tutti
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

oggi la prof. ha risposto alle mie richieste da non frequentante e mi ha detto che il suo libro non è ancora uscito. Ha comunque aggiornato il sito e-learning per i report da fare per i non frequentanti che sono obbligatori. Ciao e buono studio.

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    oggi la prof. ha risposto alle mie richieste da non frequentante e mi ha detto che il suo libro non è ancora uscito. Ha comunque aggiornato il sito e-learning per i report da fare per i non frequentanti che sono obbligatori. Ciao e buono studio.
    ciao però questo è valido per chi è NON FREQUENTANTE E IN CORSO giusto???

Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2

Scusate ma perchè queste informazioni importanti non vengono riportate sul sito ufficiale o sull'ordine degli studi? Cioè.. cos'è questo report obbligatoro per i non frequentanti? ..comunque non riesco nemmeno ad entrare su e-learning con la password "psydia" che ho trovato quì tra l'altro..boh..non si capisce niente..

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy