• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 141

Discussione: salzarulo uga urgente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: salzarulo uga urgente

Ragazzi io so che non è proprio un esonero, ma è una sorta di pre-appello. Nel senso che molti ragazzi che devono laurearsi le hanno chiesto se poteva fare un esonero e lei ha detto che interroga nelle ore di ricevimento. Infatti c'è una lista, che tiene Laura (è una ragazza del corso di Generale), la stessa ragazza di Lista Aperta. Dovete segnarvi e la prof interroga però ho sentito dire che ci dovrebbe essere rimasto posto solo per l'11 maggio. Vi consiglio di mandare una mail alla prof, però credo che darà precedenza ai laureandi.

Partecipante L'avatar di non_lo_so2

Citazione Originalmente inviato da fRuittella Visualizza messaggio
    significa la possibilità di fare una specie di compitino alla fine del corso con verbalizzazione al 1 appello della prima sessione disponibile (o alcuni prof mantengono i compiti anche per qualche tempo in +, qst dipende da loro)...almeno hai la possibilità di toglierti 1esame prima della sessione!spero di essere stata chiara....
    ok grazie,quindi quando sarebbe questo esonero? Hai le date? E poi come ci si registra,si va lì quel determinato giorno o bisogna registrarsi?

Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

Citazione Originalmente inviato da non_lo_so2 Visualizza messaggio
    ok grazie,quindi quando sarebbe questo esonero? Hai le date? E poi come ci si registra,si va lì quel determinato giorno o bisogna registrarsi?
    ti hanno risposto sopra...io non sono molto informata...so che era nei giorni attorno al 11-12-13 maggio e che per segnarsi bisognava farlo al corso...è orale...io non lo faccio xkè non l'ho saputo per tempo e non ce la faccio a studiare bene, quindi non mi sono informata tanto...cmq puoi provare a mandare 1email alla prof...solitamente risponde!in bocca al lupo!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

confermo risponde la prof. per me e' stato cosi'...e' gentile!!!
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariaetoni

qualcuno mi sa dire ufficialmente quando fa l'esonero per noi di generale e se e orale grazie
    ila

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

L'esonero di ipnologia è orale,la data precisa mi dispiace ma non te la so dire, posso dirti che si deve essere iscritti nella lista, se non ti 6 iscritta puoi mandare una mail alla prof, ti conviene perchè ho sentito dire che dovrebbe essere verso metà maggio. Comunque non voglio darti info. errate quindi informati meglio
    Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di ilariaetoni

scusate qualcuno di voi ha mica modo di farmi avere questo acpitolo del sirigatti...????mi fareste un favore grazie
    ila

Scusate, qualcuno sa dirmi se su ops ci sono appunti di ipnologia....fra le materie ipnologia non c'è!

Partecipante Affezionato L'avatar di PsychoMorgana

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno sa dirmi se su ops ci sono appunti di ipnologia....fra le materie ipnologia non c'è!
    si su psicologia fisiologica c'è riassunto della mente nel sonno su universotà di napoli professore ficca

Sapete dirmi quanti capitoli sono (tutto il libro) di "la mente nel sonno" di Salzarulo-Ficca?

Grazie

ragazzi qualcuno che lo ha sostenuto stamani sa dirci le domande che ha fatto all'interrogazione?????? grazie mille in anticipo ;-)
    NINUZZINAAAAAAA

Rinnovo la domanda, qualcuno sa che domande a fatto las prof a chi ha sostenuto l'esame pochi giorni fa?
    La prof com'è? e soprattutto le domande si concentrano più sui libri di testo oppure sulle slide?
    Grazie

ciao...allora la proff. e' tranquillissima basta che tu faccia vedere di saper le terminologie e non far scena muta per lo meno sul sonno rem e n-rem......
    Cmq ha chiesto ad alcuni la definizione di sonno (chiaramente di quella del Sarzarulo ;-) )
    poi la definizione di sogno.... poi ad alcuni ha chiesto la parte fisiologica ma sinceramente l'ha chiesta a chi voleva lei ovvero a chi frequentava....poi sonno rem,n-rem....la parte omeostatica cioe' della temperatura ..cmq e' brava non da meno di 25 se vede che hai capito e sai la base del sonno.....;-)
    NINUZZINAAAAAAA

Salve... qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il Salzarulo?... è in anno sabbatico o è andato in pensione?....
    perchè nella guida dello studente 09/10.... alla voce "principi di ipnologia" è scritto "DOCENTE DA BANDIRE"... quindi mi chiedevo da gennaio con chi va sostenuto l'esame?... non c'è più la Uga... torna il Salzarulo, Giganti... chi?!!!....
    Grazie a chiunque mi dia una risposta.....
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

ciao ho mandato ieri una mail alla prof e mi ha detto che anche a gennaio c'è lei...Uga!!
    per maggiori info mandagli una mail...è disponibile e ti risp!
    ciao ci si vede a gennaio!

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy