Tortocane, anche tu farai l'esame straordinario per laureandi l'11? (che poi sarebbe già oggi!)
Tortocane, anche tu farai l'esame straordinario per laureandi l'11? (che poi sarebbe già oggi!)
Beninu scusami se non ti ho risp....non ho più aperto il forum....
Ragazze vorrei dare quest'esame a gennaio...c'è qualcuno con cui confrontarsi? Beninu come ti è sembrato l'esame? Era difficile?
Ciao io do quest'esame il 13 anche tu? a che punto seri del programma? io ancora in alto mare........
Ciao a tutti ... qualcuno sa dirmi esattamente i libri che bisogna studiare per questo esame ? le modalità ? sto proprio incasinata .. grazie mille !!!! bacino
ma quando c'è?
15 - 05 ore 10 aula 1. sapete dirmi libri e modalità? ci sarà qualcuno ke l'ha già fatto!!!!!!!!!!!
i libri nn ricordo. x la modalità: 30 domande a risp multipla con 3 opzioni di risposta.
io l'ho fatto l'anno scorso e c'era la penalizzazione di 0,5 su ogni risp errata
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
ragazze sapete x caso se l'esame è diviso in turni?
x quello credo dovremo aspettare evenutali avvisi della professoressa! CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLIIIIIIIIIII
ki fa l'esame con me il 15??
ioooooooooooooo![]()
ma qualcuno sa se ci sono in giro delle possibili domande io devo fare l'esame il 15 con voi, ma sono molto indietro con lo studio....vi prego se qualcuno sa come trovare le domande che ha già fatto in passato sicuramente abbiamo qualche possibilità in più!!!!!
rispondete!!!!!
grazie
edit
edit
Ultima modifica di Puffetta88 : 15-05-2009 alle ore 13.37.57 Motivo: info sbagliata!