ciao qualcuno sa' come sara' l'esame?????
ciao qualcuno sa' come sara' l'esame?????
NINUZZINAAAAAAA
di solito sono domande a crocette, che io non capivo molto... un po' criptiche, grafici.. che ti mette quelli che sono sulle dispense, solo il grafico senza nè assi nè niente o ti mette solo gli assi e l'argomento di riferimento e ti dice di farlo tu, roba di questo tipo. Poi non mi ricordo altro.. ah, dava due punti in più se consegnavi in meno di un tot di tempo, ma non conviene secondo me, nella foga si rischia di sbagliare...
io l'ho fatto l'anno scorso come opzionale, quindi senza frequentare le sue lezioni...l'esame era orale, il prof fantastico. veramente una persona squisita...pretende la specificità di linguaggio, vuole che sai (giustamente!!) di cosa stai parlando e cerca di farti ragionare...ma lui ti mette a tuo agio ed è veramente disponibile...insomma per me è stato davvero un bell'esame!!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Le domande non me le ricordo davvero... detezione del segnale, correlazione inversa.. posner..non è che mi ricordi poi molto, è passato un bel po' di tempo. La meteria è bella e appassionante,non è tantissima roba per cui tieni presente un po' tutto.. lui è fintamente disponibile e va molto a simpatie e a seconda del lato del letto dal quale scende.. finto amicone direi, ma ce ne sono diversi... cmq stai tranquilla non è poi niente di drammatico. Delle domande criptiche può darsi che sia un'idea mia che con le crocette non mi sono mai trovata molto bene..
io ho ancora dei problemi con la quinta lezione... che nervi, ora la scarico però non mi si apre nulla e mi da errore...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Voi a che punto siete??? Io sono disperatissima: questo esonero lo vedo davvero male![]()
ciao ragazzi!!!vorrei sapere a che ore sara' l'esame visto che non so' a che ore ha lezione di solito......
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Io che avevo paura delle domande aperte e dei grafici, credo di averli fatti meglio delle domande chiuse (effettivamente abbastanza criptiche, secondo me)... A parte il fatto che non son stata nelle righe che lui aveva fatto per rispondere (quindi mi toglierà punti, ma questa cosa non l'avevo proprio letta, accidenti a me!), spero sia andata abbastanza bene...
Voi? Come vi siete trovati?
Ciao Psiche!!!!
Io alla fine non sono venuta a Firenze mannaggia ma non mi sentivo un gran che pronta
Posso chiederti come era l'esame,che domande c'erano e i grafici?Le domande a crocette di che tipo erano??? Scusa ma ormai spero che ci sia un altro esonero dopo febbraio perche' l'orale non mi sento proprio di darlo!!!
ciao grazie in anticipo![]()
NINUZZINAAAAAAA
C'erano 2 compiti diversi: le mie domande aperte con relativi schemi erano su Posner, i due grafici di Wolfe sulla ricerca visiva e il modello FIT. Le domande a risposta multipla erano su tutto il programma (tranne l'occhio), molte delle quali sulla SDT: delle tre risposte possibili, spesso 2 mi sembravano vere...
Cmq, dicono che convenga molto più l'orale che lo scritto, soprattutto perchè all'orale il prof ti aiuta di più... Boh...
...speriamo bene!!!