io da panico...
stefanile, cionini, giannini, dettore, petrucci, raffagnino, giangrasso...
qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo su come sono questi prof in commissione? anche mess privati sono graditi
grazieeee![]()
io da panico...
stefanile, cionini, giannini, dettore, petrucci, raffagnino, giangrasso...
qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo su come sono questi prof in commissione? anche mess privati sono graditi
grazieeee![]()
Io sono il 17, ma non ce l'ho il Pizzorusso come correlatore...ho la Lauro Grotto! Sapete nulla??
Santa Berardi, aiutami tuuuu!!!
Ultima modifica di tommypunk : 30-06-2008 alle ore 21.04.14
Ragazzi aiutatemi..il mio correlatore è il Rosselli ed io c'ho avuto molto da ridire in sede d'esame tant'è vero ke ho preso un 22! Destino crudele..ma non ho capito la presidentessa della commissione 17 ore 9 sarebbe la pergola? oioi com'è? poi c'è persino la meringolo..il caudek..la ieri..mi sento male!non ce la faccio ad arrivare al 17..giorno porta sfiga..![]()
Potete mandarmi informazioni su commissione 17 luglio ore 9? perfavore..al mio indirizzo di posta [email protected] paura..
Commissione con Pergola come presidente..
allora io invece sono il 9 luglio alle 9! cioè sono penultima quindi andrò all'ora di pranzo!
ho come correlatrice la Di Fabio... qualcuno sa darmi info?
in commissione presidente Marocci, poi Barrucci, Odoardi, Petrucci, Giannetti e Giannini... sono con quelli di lavoro?mi sembra quasi di sì....
qualsiasi commento è ben gradito!!!!!!
![]()
Idem come sopra..solo che come correlatrice ho la Giannetti?
Chi mi sa dire qualcosa?!![]()
Mi piace questa cosa tutti chiedono..ma nessuno risponde..va beh.. non ci siamo molto d'aiuto..vorrei sapere del rosselli..nessuno può parlare? io non conosco i vscorrelatori!!!
Mi dispiace, vorrei aiutarvi, ma non conosco i vostri correlaori.
Conosco solo la Di Fabio: insegna Psicologia dell'Orientamento e Psicologia del Counseling. Però non so come è averla come correlatore. Ma comunque non credo si metta a fare la perfida in sede di tesi.
ragazzi una domanda,
ma chi è penultimo nella lista, verso che ora discute la tesi? voglio dire... sono veloci e quindi l' undicesima viene verso l'ora di pranzo, oppure cè da aspettare fino al pomeriggio??? grazie!!!!
No in genera una commissione finisce verco l'ora di pranzo... Mettete che per 4 persone ci vuole almeno un'oretta... Fra discussione, domande, entrare, uscire, riunione della commissione.... Insomma...un po' ci vuole... ma non sforano il pomeriggio...anche perche' magari ci sono altre tesi poi... esami ecc...
Mi dispiace...ma io di commissioni non so niente. POso solo dire hce il Cionini e il Dettore li ho visti all'esame, e mi sono sembrate persone molto in gamba (soprattutto il Cionini), comunque non di quelli che cercano di mettere in crisi lo studente senza motivo!
ciao a tutti io sono nella commissione 10, martedi 15 il pomeriggio..qualcuno sa darmi notizie su questi prof.presidente mecacci, poi sica, tani....correlatore giannini!
Lo ebbe un mio amico come correlatore..e fu molto tranquillo... Gli fece due domande ma non per metterlo in difficolta'... E' ottimo
La Laurto grotto e' tranquilla... poi cmq le tesi la berardi le fa fare bene... insomma non vedo problemi... Poi non so neanche quanto la lauro grotto sia esperta di neuroscienze...quindi credo tu possa stare abbastanza tranquilla
La Pergola non ho idea... Il Rosselli idem... Cmq e' difficile che i membri della commissione mettano bocca e' piu' facile che una domanda arrivi dal presidente e ovviamente dal correlatore che dai membri...Poi puo' succedere ma e' raro...Devi proprio trattare un argomento su cui e' particolarmente esperto il membro...ma ripeto... i membri della commissione non conoscono la tesi... si basano esclusivamente sul powerpoint... Solo il relatore e il correlatore dovrebbero averla letta...
La Di Fabio so che e' una di quelle piu' pignole per quanto riguarda la bibliografia gli indici e ste cavolate qui... Ma cmq se la tesi e' fatta bene... non credo ci siano problemi.. (una mia amica proprio per evitare questi possibili problemi ando' in biblioteca, visiono' tutte le tesi consultabili che avevano come relatori stefanile e di fabio che sono quelle piu' attente a queste cose e le imposto' in quel modo..)
Si ci sono quelli di lavoro in commissione per lo piu' comunque non ti preoccupare...difficile che altri membri mettano parola... al piu' il presidente...e il marocci qualcosa in genere chiede sempre ma proprio di contorno... sul tuo lavoro... insomma andrei tranquilla...
Fra l'altro mi sa che ci saro' anche io nei paraggi perche' il ragazzo che si laurea dopo di te e' un mio amico e saro' a vederlo![]()