Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ahaha
i nomi dei miei amici vuoi?
luca paolo,piero,maria tiziana,concetta,paola,francesca,maria Catena,Carmela,Luisa,Ilaria,MAria2,Giusy,Giusy ,Andrea,MArio,Vincenzo ecc ecc
![]()
scusa, pensavo fosse un topic di discussione e non uno dove sfogare i propri pensieri come in un personal blog
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Sinceramente come donna trovo proprio una presa in giro che sia stata eletta Mara Carfagna come ministro delle pari opportunità, a me sembra che passi il concetto, preoccupante per le giovani generazioni, che ki mostra le tette viene premiato e che quello è un passaggio obbligato per fare carriera... Insomma come può rappresentare i diritti delle donne una che ci ha speculato sul suo corpo!Come può una così vedere nel denudarsi il retaggio di una mentalità maschilista e conformista (ovvero come è possibile che stà tizia affranchi le donne dall'essere considerate semplicemente degli oggetti, come spesso accade, purtoppo, nella nostra società,quando il suo essere in politica sembra piuttosto confermare il contrario!). Stà cosa mi fa inkkazzare troppo! Sul resto dei ministri nn ho proprio parola, dico solo alcuni nomi: Bossi, Calderoli, Bondi.... E ovviamente Berlusconi!
Ieri senza veli e oggi ministro delle Pari Opportunità...Mi sfugge il senso. Il confronto tra la valletta in questione e Luxuria non ha proprio ragione di esserci: Luxuria ha militato per anni nel sociale e in politica e ha dimostrato sin dall'inizio di essere competente in materia molto più di tanti suoi colleghi del suo stesso schieramento; la Carfagna fino all'anno scorso faceva la soubrette e ora, senza alcuna esperienza in merito e dando larga dimostrazione di non riuscire a portare a termine un discorso logico e di saper soltanto sbattere le sue lunghe ciglia, si ritrova a fare il ministro. Ciò fa passare l'idea che chiunque può fare politica, ed è chiaro che non è così. Solo la laurea e un bel visino non bastano.
Un tempo la politica significava ideologia, condivisione o confronto di ideali e principi, raggiungimento di obiettivi che andavano al di là degli interessi individuali; ora significa apparenza, forma, niente sostanza. Non ho niente contro le soubrette, ci mancherebbe, ma credo che a governarci dovrebbero essere persone realmente competenti, che abbiano intrapreso questa strada da sempre e lo abbiano fatto perseguendo ideali veri e non rispondendo all'invito improvviso di un ricco imprenditore, noto narcisista e megalomane.
Hanno quattro ministeri in meno...Bene, ma non so a cosa sia servita questa manovra se poi hanno inserito due ministeri a "immagine e somiglianza" dei leghisti tanto per tenerseli buoni, e hanno incorporato un ministero importantissimo come la sanità nel Welfare.
Per quanto riguarda la maggior parte dei ministri...Bossi...Calderoli...Bondi...Carfagna... Nessun commento. Nei precedenti post è stato già detto abbastanza.
Non sto facendo una critica di parte e non obiettiva. Infatti, credo ci sia qualche ministro davvero in gamba nel nuovo governo. La Russa alla Difesa penso vada davvero bene, così come la Gelmini alla Pubblica Istruzione e la Meloni alle Politiche Giovanili. In pratica, e per concludere, coloro che non mi convincono e non mi convinceranno mai, ma non per partito preso ma per cose già viste e riviste, sono lo stesso Berlusconi e ciò che rappresenta, la Lega e il suo continuo e pericoloso incitare alla violenza e alla xenofobia, e qualche rimasuglio fascista in alcuni dei rappresentanti del nuovo governo.
Ad ogni modo, speriamo riescano a risolvere i problemi che affliggono il nostro paese e a mantenere le grandi promesse fatte in campagna elettorale.
Aiko e Speedygirl, vi straquoto!!!
leggete questo articolo sulla carfagna:
Diritti degli omosessuali tutti contro la Carfagna - Politica - Repubblica.it
io non sapevo che avesse definito gli omosessuali costituzionalmente sterili![]()
Ragazze/i: FERMIAMO LA CARFAGNA
Cito Speedygirl:"e qualche rimasuglio fascista in alcuni dei rappresentanti del nuovo governo. "
Mi sembra ci sia più di qualche rimasuglio fascista: questo governo lo è in toto: ragazze/i : svegliamoci, non facciamoci abbindolare: questo governo è fascista, xenofobo, omofobo e per quanto riguarda le promesse elettorali, state tranquille/i, le rispetterà tutte: i ricchi saranno ancora più ricchi: la classe borghese al potere più che mai.......
elettra cio' che hai scritto son frasi fatte dette dai sinistroidi che hanno arricchito loro stessi i ricchi eheh