• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 19 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 273
    *Evita°*
    Ospite non registrato

Riferimento: Inglese Tecnico (Claire Montagna)

mmmm ma da che mi ricordo sul cedolino va scritto il corso di laurea dell'esame che si fa.... non del proprio!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alpenliebe

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    mmmm ma da che mi ricordo sul cedolino va scritto il corso di laurea dell'esame che si fa.... non del proprio!!
    mmmh già misà che hai proprio ragione..la stanchezza questa...
    La vendetta è una pigra forma di sofferenza.

Partecipante Affezionato L'avatar di Zentropa

Ciao Evita, sono del tuo stesso corso e volevo fare questo esame come esame a scelta. Per il 9 non ce la faccio perchè il 10 ho Falcone (). Puoi farmi sapere poi come è andata e se ti ha fatto problemi per questa storia del corso? ti ringrazio moltissimo! In bocca al lupo

*Evita°*
    Ospite non registrato

ciao!! allora l'esame è stato rimandato perchè eravamo troppi. O a giovedì questo alle 11:00 o al mercoledì dopo, sempre alle 11:00 (a nostra scelta) nell'aula di zoccolotti. Comunque anche se non l'ho fatto posso dirti che è molto semplice, basta ricordare i termini specifici perchè lei vuole la traduzione letterale. Per la storia dell'esame a scelta non ci sono problemi....basta non dirlo e dire che ci si è prenotati a diagnosi e riabilitazione (perchè per la magistrale è un'idoneità!!!) Crepi il lupo!!!!

ciao evita! vorrei fare anch'io l'esame di inglese ma nn mi sono prenotata,secondo te la prof. potrebbe accettarmi all'esame di mercoledì 18? ah...sono della magistrale clinica e tutela della salute credi che ci siano problemi? grazie...

*Evita°*
    Ospite non registrato

Guarda, secondo me no... ti dico come è andata... quando abbiamo capito che non stava seguendo un ordine preciso per interrogare e che non ce l'avrebbe mai fatta, abbiamo fatto un foglio di nostra iniziativa con i nomidi chi doveva fare l'esame, quindi secondo me se vai e le dici che non ti sei scritta sul foglio perchè magari eri fuori non ti dovrebbe fare problemi. Anche perchè molte persone della magistrale hanno avuto problemmi nel prenotarsi via internet. L'unico dubbio che mi viene è: voi della magistrale non dovete stampare un foglio da infostud quando vi prenotate dove poi va scritto il voto e che sostituisce il vecchio statino?

...si effettiavamente hai ragione...dovrei tornare poi al prox appello solo x verbalizzare...solo che le dico??nn sono sul foglio dei nomi e neanche prenotata su infostud!cmq la data dell'esame è mercoledì 18 alle 11?
    grazie x l'auto!

*Evita°*
    Ospite non registrato

O giovedì 12 alle 11:00 o mercoledì 18 sempre alle 11:00! puoi scegliere!

grazie!!!
    ma avrei bisogno di chiederti un'altra cosa...bisogna scegliere 4 articoli dai 7/8 che compriamo in copisteria..vero??

*Evita°*
    Ospite non registrato

esatto! però attenta che ce ne sono alcuni in cui mancano delle pagine, quindi controlla bene!

Partecipante L'avatar di ladysofia

salve... qualcuno sa dirmi qualcosa per quanto riguarda l'esame di inglese tecnico nell'a.a. 2008/2009? Ci saranno gli appelli a maggio/giugno? Vi prego, se qualcuno sa qualcosa...lo renda di dominio pubblico!:

Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983

ciao a tutti ma voi riuscite a prenotare l'esame?

ciao scusate, io dovrei fare l'esame di inglese tecnico come esame a scelta, ma su infostud non riesco a prenotarmi, non mi da al'appello del 13 maggio, qualcuno è riuscito a prenotarsi?
    datemi notizie,please

Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983

ciao laura neanch'io riesco a prenotarmi...su infostud non risulta proprio l'esame!!stavo pensando di mandare una mail alla prof!

*Evita°*
    Ospite non registrato

IMPORTANTE! Avviso verbalizzazione inglese tecnico

Ciao a tutti!
    La professoressa Montagna mi ha chiesto di comunicare a tutti gli studenti che devono verbalizzare l'esame di inglese tecnico che il sistema infostud non funzionerà il 13 maggio (giorno dell'appello). Quindi tenetevi aggiornati tramite la sua bacheca perchè presto ci comunicherà quando potremo verbalizzare.
    Spero di esservi stata utile!

Pagina 6 di 19 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy