Ciao a tuttiii sono della fascia A-H e a quanto pare i prof sono Camodeca e Di Sano!!! qualcuno può aggiornare un pò la pagina con qualche info?? o chi come me lo tenta a giugno??![]()
ehi sono usciti!com è andata?
bene mariaverga!! Sono contentissima!A te come è andata?
![]()
mannaggia...mi dispiace,non c'è cosa più odiosa e scocciante di dover riprender i libri in mano...dai la prossima volta andrà sicuramente bene...hai visto il compito? così la prossima volta sai già cosa rispondere...
Colleghe/i ma i nomi citati nel libro di schaffer si devono imparare tutti ?
impara quante più cose possibili,meglio essere sicure!
Ti ringrazio Antonellax!!! finalmente qualcuna che risponde =)
Ragazze ma è necessario imparare anche tutte le età durante le quali avvengono i vari processi di tutti gli autori possibili ed inimmaginabili?? per me risulta anche molto difficile ricordare ogni psicologo che ha fatto ricerchetutti sono impossibili!
qualcuno si ricorda le domande aperte di marzo-aprile?
ragazzi scusatemi, ma nelle possibili domande aperte che avete elencato non ci sono mai argomenti del libro di piaget come sole e luna, montagne, gli astri...
se queste cose non le ha mai chieste rischio e nn me le faccio (visto che sono al mio primo tentativo e ho pochi giorni, quindi andrò solo a provare)
se a qualcuno è mai uscito qualcosa di questo nelle domande aperte può dirmelo per favore? grazie mille![]()