• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78

Discussione: I liceali

  1. #76
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: I liceali

    BELLISSIMOOO! Non vedevo l'ora che riniziasse!

    Bellissima la prima puntata, bella piena!

  2. #77
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: I liceali

    Ieri me li sono persi, purtroppo... Qualcuno sa se fanno la replica???

  3. #78
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: I liceali

    Beh mi piace sempre...non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo, ma secondo voi succederà qualcosa tra Elena e Pregoni? Sono carini insieme, invece secondo me Daniele la tradisce ...dato che sono una curiosona, per caso qualcuno conosce qualche sito dove si possono leggere i riassunti della 2 serie? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy