BELLISSIMOOO! Non vedevo l'ora che riniziasse!
Bellissima la prima puntata, bella piena!![]()
BELLISSIMOOO! Non vedevo l'ora che riniziasse!
Bellissima la prima puntata, bella piena!![]()
Ieri me li sono persi, purtroppo...Qualcuno sa se fanno la replica???
Beh mi piace sempre...non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo, ma secondo voi succederà qualcosa tra Elena e Pregoni? Sono carini insieme, invece secondo me Daniele la tradisce...dato che sono una curiosona, per caso qualcuno conosce qualche sito dove si possono leggere i riassunti della 2 serie? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
![]()