• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 88 di 88
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Sociale - Carpi Lapi - Psicologia generale

Attenzione, perchè leva 0,33 punti a ogni domanda scazzata. Le domande sono abbastanza chiare e spesso le prende pari pari dal libro, ma è preferibile leggere bene prima di rispondere. Un tempo, i compiti erano uguali a tutt'e tre gli appelli della sessione, ora non saprei.
    Ultima modifica di fabrighiglie : 16-06-2008 alle ore 18.36.07

Partecipante L'avatar di cschiara

Esame Orale Carpi Lapi 17/6/2008

CIAO, DOVREI DARE L'ORALE CON LA CARPI LAPI DOMANI MA LA MATTINA NON SONO A FIRENZE.
    HO MANDATO ALLA PROF. UNA MAIL PER SAPERE SE L'ESAME SI PROTRAE NEL POMERIGGIO VISTO CHE SIAMO UNA CINQUANTINA DI PERSONE, MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA.

SE QUALCUNO DI VOI HA GIA' DATO L'ESAME PUO' DIRMI SE ANDANDO IN FACOLTA' IL POMERIGGIO HO QUALCHE SPERANZA DI TROVARE L'ESAME ANCORA IN CORSO?
    RISPONDETE!!!!!
    GRAZIE IN ANTICIPO

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame Orale Carpi Lapi 17/6/2008

Sicuramente sì, perchè le persone da interrogare sono tante. Comunque, la prof non ha molta dimestichezza con il computer e la posta elettronica...secondo me ti merita contattarla telefonicamente: il numero è sull'elenco di Firenze e lei è abbastanza disponibile.

L'avatar di Duccio

Riferimento: Esame Orale Carpi Lapi 17/6/2008

C'e' gia' una discussione aperta http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-64339.html
    Inoltre per regolamento non si puo' scrivere in maiuscolo che secondo la netiquette equivale ad urlare..
    Ti consiglio di leggere il regolamento ...Un saluto e ben arrivata su questo forum

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Un in bocca al lupo a chi, come me, darà l'orale domattina!!! E speriamo bene...

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Oggi la prof ha iniziato a fare gli orali, poi ha deciso di far verbalizzare chi lo voleva (essendo in tanti) ed ha proseguito l'orale a chi era rimasto...con una sola domanda a molti ci ha alzato il voto di un punto...chi ancora deve dare può non preoccuparsi eccessivamente

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Sicchè non è stato necessario fingersi lavoratori per scampare l'orale? Comunque io ve l'avevo detto: questo esame è tranquillo!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

La Carpi Lapi è tranquillissima, una mia amica è andata in pallone totale e non le ha tolto nulla. Io, da parte mia, ho verbalizzato, sennò lì ci si faceva notte!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per chi è stato segato al primo appello o farà l'esame in seguito: spesso i compiti d'esame sono uguali a tutti gli appelli della sessione!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Quoto fabrighiglie
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Comunque, come già detto in un'altra circostanza, questo esame non è da sottovalutare. E' vero: la prof è disponibile, lo scritto è tranquillo e all'esame non c'è nemmen troppa tensione, ma la maggior parte degli argomenti di sociale è bene saperla, specie per gli studenti di lavoro che si ritroveranno ad affrontarli in altre materie.
    Diciamo che, secondo me, sociale è importante per il corso di lavoro esattamente come fondamenti e fisiologica sono importanti per noi di generale.

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Ti riquoto
    Colleghi di Lavoro, seguite i consigli di fabrighiglieeeeeeeeee
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Azhut
    Ospite non registrato

l'ho dato anche io, confermo l'opinione negativa che avevo della prof. A molte persone non ha neppure alzato di un punto il voto e ho saputo che anche oggi è arrivata con un'ora di ritardo.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy