grazie barzy ^_^ sei gentile come sempre!![]()
grazie barzy ^_^ sei gentile come sempre!![]()
mille grazie.siete fantastici!
figurati bimbumbam!!! l'unione fà la forza,no? in bocca al lupo di nuovo e... Fammi sapere come va l'esame,ok??![]()
in bocca al lupo anche a te,pinklady!!!!!
La Prof. Rossi insegna a psico 1 da quest'anno (lei è di psico 2) e quindi abbiamo solo 2 appelli di riferimento per una previsione sulle domande, l'unica cosa che vi posso dire è che tra il primo e il secondo appello le domande erano diverse (soprattutto tra quelle aperte non ce ne era una uguale all'appello precedente). Date uno sguardo a tutto, io mi ero concentrata soprattutto sulle domande aperte del primo appello ma poi me ne sono trovata una che non c'entrava niente: la scala sulla concezione dell'intelligenza...fortuna la sapevo!
dovreste farvi indirizzare da qualcuno di psco2,le nostre domande al 1° appello erano uguali alle loro......... non si sa mai,un po' di fortuna......
sono un pò confusa sul modo in cui deve essere studiato questo esame.ma chiede i concetti generali oppure va molto sullo specifico(tipo lettera di giorgia,euroland,castello,)???help!baci
io sarei portata a dirti che l'importante sono i concetti generali.. Il fatto però è che da quello che ho capito non ci si può fidare molto di lei.. Cerca di imparare bene tuttti i moduli del cd, il contenuto di ogni registrazione,in maniera non troppo approfondita ma fallo xchè chiede di tutto!!!!.. Ti conviene!!
grazie ragazzi...speriamo bene!!!
ragazzi ma qyante crocette,quanti vero/falso mette?e quanto valgono?So che la domanda aperta è 1 ma sapete quanti punti la valuta?grazie!!!
Mi sembra che le domande siano in tutto 17 più la domanda aperta. Ti posso solo dire che una mia amica non ha risposto alla domanda aperta ed ha preso 23, un'altra invece ha risposto alla dom aperta ed ha preso 18 (avrà fatto più errori tra le dom a risposta chiusa). Questo per dirti che se rispondi correttamente alle dom chiuse e non fai la dom aperta, passi ugualmente.
ah,ok.quindi non sarà un punteggio rigido.vede cm vai nel generale.grazie a tutti perchè questo corso non l'ho potuto seguire e mi sentivo un pò persa.mi avete tranquillizzata.baci
ciao ragazzi,devo dare questo esame a breve,ma non riesco a trovare il libricino+cd!!alla kappa è esaurito!chi sarebbe cosi' gentile da vendermi il suo?grazie a tutti un bacio!!!
ho appena saputo che l'esame dura 2 ore!![]()
ma che può chiedere in tutto sto tempo? inizio a preoccuparmi..sembra tutto così scontato...staremo a vedere!![]()