Fare la guerra per la pace
č come fare l'amore per la verginitā
anche io non ho ricevuto alcuna risposta
Neanche a me ha risposto. Ma sapete qual č l' aula del professore e a che piano č ?
in cittadella al terzo o secondo piano la prima porta a destra!!!!
ragazze tranquille non interroga lui prepara giā una lista con i voti arrivate e firmate...scusate se ho postato ora...kissss
Therry
sbirulina non importa se hai postato tardi perchč hai comunque dato una notizia fantastica!!!!!!da come gli ho madato la mail mi sono lanciata su un altro esame per cui non ho riguardato nulla....sarebbe stato tragico!!!
tatatatatatatatatata...............28!!!!!!!!!!!!! !!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !
ragazze sapere se per psicoogia fisiologica usa la stessa modalitā del corso progredito ??? essendo per me un esame a scelta posso dare corso progredito senza psicologia fisiologica? grazie mille x l'informazione
Ragazze,complimenti per l'esame... io ho preso 27, e per fortuna non mi ha interrogata!
anche io l'ho superato con 27 e sono felicissima!! grazie a tutte le informazioni che ho trovato qui sul forum!!
federic4, non so se la modalitā sia uguale, io ricordo un compito con domande a risposta multipla. riguardo al dare corso progredito senza psicologia fisiologica ti consiglierei di mandare un'email al professore che č sempre molto disponibile.
qualcuno di voi sa se ci sarā un appello a breve o sarā direttamente a gennaio?
complimenti ragazze....rispondo a federic4 non credo possa darlo se non hai dato psicologia fisiologica ma comunque ti conviene mandare una mail al professore anche per sapere se fa appelli straordinari, ti risponderā di sicuro..comunque psicologia fisiologica č a risposta multipla..un bacio colleghe psicologhe
Therry
ma da quanti crediti č? non ho trovato l'informazione nč nel titolo nč in tutta la discussione...![]()
ciao loreleii, l'esame da 4 cfu!
Piu o meno di quanto avete fatto sia la relazione che la presentazione power point? e nella presentazione avete messo anche immagini? o solo testuale?
grazie mille![]()
Ultima modifica di federic4 : 21-10-2009 alle ore 10.08.33