sei una potenza amnesiacstai preparando le due statistiche!!!complimenti...come è la sociale?dal momento che per me è già tanto una alla volta
quanto tempo secondo te ci vorrà per statistica sociale così da regolarmi?
grazie
sei una potenza amnesiacstai preparando le due statistiche!!!complimenti...come è la sociale?dal momento che per me è già tanto una alla volta
quanto tempo secondo te ci vorrà per statistica sociale così da regolarmi?
grazie
eheheh guarda che non è così difficile fare le due statistiche insieme, ho avuto sessioni molto peggiori
statistica sociale non è difficile! c'è molto meno matematica degli altri esami di statistica, e gli esercizi sono facili...solo che non ci sono le soluzioni quindi vorrei confrontarmi con gli altri per vedere se faccio bene...
hai comunque tutta la mia stimaio per ora provo con statistica
poi spero con sociale...hai ragione un confronto su certe materie fa sempre comodo...ma qnto tempo devo preventivare per la sociale??grazie
![]()
guarda io con calma ci ho messo un mesetto, senza fare tutto il libro ma dispense+riassunti dei libri.
Non so se qui è il posto giusto per fare questo tipo di domande ( duccio scusa in anticipo) ma vorrei dare a gennaio l'esame e non ho potuto seguire il corso volevo sapere se qualcuno aveva gli esercizi fatti nell'esercitazioni con l'assistente.grazie mille
anch'io lo do a gennaio (al primo) e non ho seguito il corso. Gli esercizi comunque ci sono sulle dispense e non sono difficili
esattamente
Amnesiac io inizio ora ora a prendere in mano le dispense di statistica sociale...fino ad ora ho fatto solo statistica, ma speravo di riuscire a darle insieme al primo appello! Magari tra qualche giorno riesco a fare qualche esercizio e possiamo confrontarci!
vai vai tranquilla! secondo me in poco tempo ci sei!
gli esercizi sono soprattutto rispetto alla costruzione di indici sintetici, campionamento...mi sembrano facili
aiuto!!!vorrei iniziare a fare esercizi delle dispense ma non ho seguito il corso ...vorrei sapere quali indici vanno studiati x farli....grazieeee!!!
Ciao a tutti!
nella vecchia discussione su quest'esame ho letto che nel compito la prof richiedeva di calcolare degli indici che aveva spiegato a lezione, e che non si trovano nè sulle dispense nè sui libri... E infatti una ragazza, frequentante, aveva gentilmente diffuso via e-mail questi indici "mancanti" ad una quantità infinita di persone...santa donna!
Ora, mi chiedevo... Com'è che in questa discussione nessuno si è più lamentato a tal proposito? Siete tutti frequentanti o per caso la petrucci si è ravveduta e non fa più di questi scherzetti?![]()
no, mi sa che siamo tutti non frequentanti e quindi nessuno ne sapeva niente!
tu ce li hai?
No, non ce li ho... Ma non volevo seminare gratuitamente il panico!!!
La discussione a cui mi riferivo è vecchiotta, è del 2006! ora ho letto un pò alcune discussioni successive e non ho trovato niente di allarmante... Sembra che con dispense+libri il compito sia "fattibile"... petrucci permettendo...
Mi sa che lascerò perdere il pensiero di quello che ha fatto lei a lezione... Che intanto se riuscissi a studiare bene il resto non sarebbe poco...
sì infatti ultimamente di questa cosa non si parla, anzi c'è chi dice di aver passato tranquillamente l'esame solo con le dispense della schifini...
speriamo bene!!