Ah si..ho appena letto l'avviso sul sito che si verbalizza il 31...
Ah si..ho appena letto l'avviso sul sito che si verbalizza il 31...
si.. ma i risultati dove sono???
I risultati dovrebbero uscire entro mercoledi alle 12...così c'è scritto!
scusate dovrei sostenere questo esame a settembre e volevo sapere se devo anche studiare le diapositive che si trovano sul sito dell'univ. della prof. fatigante?
psike123
Puoi farne tranquillamente a meno.. non sono molto esaustive e le domande sono soprattutto incentrate sui 2 libri.. Studia bene solo quelli!!! è un esame abbastanza semplice!!!![]()
ok! thank you!
dory al tuo appello che domande c'erano?
inoltre volevo sapere quanto tempo passa dallo scritto alla verbalizzazione e cioè quanto tempo la prof ci impiega per corregerlo più o meno?
Ultima modifica di Nicla : 25-08-2008 alle ore 18.53.03
psike123
il libro di Molinari e di una noia pazzesca......pensavo che fosse più tranquillo questo esame invece....cmq rifaccio di nuovo la domanda:
qualcuno ricorda le domande degli appelli precedenti??? grazie
psike123
Ciao a tutti, anche io devo fare l'esame il 17 settembre, ho finito il molinari e ho quasi terminato anche il dunn. Sto cominciando a ripetere ma mi sarebbero molto utili schemi e riassunti, che ormai non ho più tempo per fare. Sarei davvero grata se qualcuno avesse del materiale da condivedere.
Ho provato sugli appunti di opsonline ma non c'è nulla.
Ringrazio chiunque voglia essere così solidale e mi metto a disposizione per contraccambiare il favore.
Comunque, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.
ciao anche io devo fare questo esame il 17 sett. magari potremmo scambiarci informazioni riguardo questo es...ad esempio se dovesse uscire la domanda della socializzazione come risponderestee??
psike123
ragaaaaaaaaaaaaaa.............ma c'è qualcuno?? cmq quanto tempo da questa prof per fare l'esame e in quanto spazio??
psike123
allora che dirti....io ho sostenuto l'esame a fine luglio. il tempo è di 1.30...ma secondo me può variare in base a come le gira e le domande non erano granchè semplici, in ogni caso erano 5, 3 per il Molinari e 2 per l'altro libro. Fondamentalmente le domande si riferiscono agli argomenti principali del libro, basta scrivere tutto ciò che si ricorda in merito...lei è abbastanza larga di voti da come ho potuto notare...pensate che io ne ho fatte solo 3 su 5 e il mio voto è stato abbastanza alto...infatti lei si focalizza di più sulla QUALITA' della domanda piuttosto che sulla QUANTITA' delle risposte fatte. insomma farne 5 male non significa passarlo!in ogni caso basta sfogliare i risultati esami sul sito della nostra facoltà per notare che di insufficenze nn ce ne sono quasi mai...un motivo in più per stare tranquilli!!!!!![]()
ok kitina grazie mille mi ha un pò tranquillizzato speriamo bene anche perchè ci sono dei concetti del libro di molinari che non mi sono proprio chiarissimi....!
psike123
ragà buon giorno...anke io ho l'esame il 17..ho finito di studiare i libri e adesso mi sto dando al ripasso (la parte,secondo me, più noiosa!)..ke ne pensate ce la faccio a ripetere in 2giorni?secondo voi riusciremo un pò a scopiazzare?vi prego sosteniamoci a vicenda,questo esame è davvero un'angoscia...il libro della Dunn,a mio modesto parere,dice,alla fine dei conti,ke al mondo siamo tutti diversi,ognuno con le proprie caratteristiche peculiari!concordate?
ciao a tutti............
help...............c'è qualcuno che come me dovrà fare l'esame il 17?
secondo voi che domande potrebbero uscire?![]()
ciao ragazzi.......
io sono nuova.......ma mi sembra che il forum abbia l'effetto di tisana calmante..........ho notato che quest'esame è pesante per tutti.....sarà il periodo........o è un dato di fatto?