Ah nicaredda dimenticavo...questa tua amica l'ha data di recente? non è che potresti chiedere chi l'ha interrogata, se c'era l'epifanio, e cosa le hanno chiesto?[/QUOTE]
Allora Simona...ho chiamato la mia amica e mi ha detto che lei ha fatto meglio la prima parte del manuale, che a quanto pare molti avevano sottovalutato ma ci possono essere domande inerenti invece...l'ha interrogata un certo "Rossiccio", si chiama così, un'assistente e a quanto pare interroga spesso lui ultimamente...una persona, mi ha detto, giovane prima di tutto ma anche gentile...insomma, ti mette a tuo agio...già è un buon inizio nn credi?...le domande che hanno fatto a lei sono:
-Il contratto psicoanalitico;
-Il colloquio psicoanalitico (struttura e obiettivi);
-Lo svolgimento del colloquio;
Per fortuna che lei sapeva le risposte prorprio xchè si era fatta meglio la prima parte nn avendo avuto altro tempo a disposizione.
In quanto ai consigli che ti può dare, x quel poco che sapeva e che ha fatto:
fatti anche bene il "setting analitico" e transfert e controtransfert...poi, la 5° e 6° parte nn le sapeva, però ti consiglia di fare insight e acting out (che si trovano nella 6° parte)...tutto qui...
Vai tranquilla...lei si è arrampicata molto sugli specchi ma l'esame l'ha superato e con un voto da nn sottovalutare data la sua preparazione...alla fine, quello che dobbiamo imparare "in molti" è che nn costa niente sedersi e provare...
Ciaooo!!!![]()

...
se quest'assistente si chiama "Rossiccio" di cognome o ha i capelli rossi?
Intanto studio e poi vediamo 

..nadiiiir?tu invece che fai di bello?

dicono di essere stanchi di aspettare che mi dia sta materia...stanchi...loro...