Ciao Vorrei Iscrivermi Alla Facoltà Di Psicologia Di Chieti Vorrei Sapere Se Devo Sostenere Il Test D Ingresso Se Si,come Dovrei Fare Perchè Abito A Molfetta(ba)
Ciao Vorrei Iscrivermi Alla Facoltà Di Psicologia Di Chieti Vorrei Sapere Se Devo Sostenere Il Test D Ingresso Se Si,come Dovrei Fare Perchè Abito A Molfetta(ba)
da quale università provieni?
Ultima modifica di Nicla : 17-06-2008 alle ore 20.03.06
psike123
da bari , in realtà una mia amica si sta laureando in scienze dell'educazione e vorrebbe iscirversi a psicologia a chieti però ha appena saputo che quest'anno è a numero chiuso. Potreste dare qualche informazione riguardo al test? come fare per iscriversi? e tutto il resto.. grazie in anticipo!!!
visto? i triennalisti sono salvi! menomale! lunedì mattina cn la nostra presenza abbiamo ottenuto qualcosa! in fondo volevamo solo chiarezza! e chiarezza è stata fatta!!! contro tutti quelli che pensavano che la nostra presenza lì sarebbe stata inutile... siamo studenti? allora rivendichiamo il nostro diritto allo studio!!!
cmq x coloro che vogliono info sul corso magistrale: il preside nn ha fatto nessun riferimento a ciò, ha parlato solo della questine "numero chiuso".
ora che ci siamo messi l' anima in pace sarà meglio studiare!
il dovere ci chiama!
buono studio a tutti!!!
scusa cosa intendi con "i triennalisti sono salvi"? non ci sarà più il test d'ingresso per la triennale?
<<o marte o morte!>>
ciao potreste dirmi come fare per effettuare il test d ingresso a psicologia a Chieti? oppure se potete darmi qualche numero utile a cui chiamare....sono disperata. Grazie
Ciao Ragazzi!!!!!grazie A Tutti!!!!!alla Fine E'stata Presa La Decisione Più Saggia!il Preside Ha Precisato Che Per Loro E'stato Importante Vedere Studenti Interessati Al Loro Futuro!quindi Grazie A Tutti! Una Csola Cosa A Nicla: L'intervento Che Io Ho Postato Non Era Mio, Quindi Neanche Quando Si Parlava Di Persone Della Specialitica Disinteressate, Anzi Tu Sei Stata Una Delle Prime A Mostrarti Solidale, Quindi Grazie
scusate ma potete farmi capire se chi vuole iscriversi all anno accademico 2008/2009 della triennale, deve fare il test d ingresso?? datemi notizie certe per favore....
sei sicura marianna? ma anche tu farai il test?..sai cosa bisogna fare per poter fare il test?se si paga qualcosa? e entro quale termine scadono le domande per poter fare il test?...
si ke sn sicura,cosi è stato deciso lunedi. (leggi la prima pagina di questo thread).
No io nn devo farlo,sn già iscritta.Cmq che io sappia non si paga nulla,chiunque può provare a fare il test d'ingresso.
Cmq credo ke tutte le infomazioni verranno messe quanto prima sul sito dell'università
(Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara)
bhè io credo che si debba pagare qualcosa x fare il test...... nn so di qnt è il bollettino però in genere si paga x poter sostenere i test d ingresso![]()
eh si anch io sapevo che si paga qualcosa. A Bari ad esempio si paga 15 euro..madò però vorrei sapere dove devo rivolgermi da to che nn sono di qui..se sapete altre informazioni fatemi sapere,vi prego. ciao ciao
ah c'è da pagare un bollettino?nn lo sapevo
cmq ti ripeto...credo ke le informazioni utili le troverai sul sito dell'università![]()