• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 118

Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

Ragazzi io ho le domande dei compiti degli anni scorsi, sono strutturate tutte secondo la modalità d'esame che utilizza la prof con gli esercizi e i relativi risultati. Per esercitarvi al compito è l'ideale. Molte domande tra l'altro le riprende o le fa simili. Ce le ha fornite la Cofini stessa a lezione qualche anno fa. Vi lascio il mio indirizzo e-mail per chi volesse averle. Vorrei metterle qui sul forum ma sinceramente non so se si può fare e non so neanche come si fa. Mandatemi la mail e io vi rimando il documento in formato word sullo stesso indirizzo.
    Il mio indirizzo è [email protected]

Partecipante

laboratorio di statistica cofini

qualcuno ha sostenuto a giugno l'esame di laboratorio con la cofini da non frequentante?
    Mi potreste dire cosa da all'esame e se è fattibile?
    Grazie

Partecipante Affezionato

ragazzi chi di voi ha già fatto il lavoro di laboratorio e potrebbe inviarmi una copia della vostra relazione finale dove posso capire come bisogna farla?per favore

Partecipante

Riferimento: laboratorio di statistica cofini

Citazione Originalmente inviato da the_fate Visualizza messaggio
    qualcuno ha sostenuto a giugno l'esame di laboratorio con la cofini da non frequentante?
    Mi potreste dire cosa da all'esame e se è fattibile?
    Grazie
    anche io lo devo fare!!magari a saperlo!

Matricola

Ciao a tutti!! ma la prof all'esame vuole vedere anche il foglio dello svolgimento degli esercizi?

Matricola L'avatar di SIMONA87RM

qlk puo aiutarmi per il lavoro di laboratorio statistica??????io non ho capito se il chi quadro lo devo calcolare sulla somma di tutte le variabili che lei ha messo (quindi dalla D8 alla D12) oppure se per ogni varaibile va calcolato un chi quadro diverso..inoltre qlk sa dirmi che cosa ha scritto sulla relazione finale??vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

insomma stiamo tutti messi "bene"

Partecipante Affezionato L'avatar di Sirenetta87

Salve a tutti! Qualcuno ha consegnato il lavoro per il Laboratorio di Statistica e Psicometria in data 1 luglio 2009?!
    Gli idonei che hanno frequentato il laboratorio e consegnato il lavoro sono solo le due persone che la prof.ssa ha inserito nell'avviso sul sito di facoltà?!

Partecipante Affezionato

HELPPPPPPPP qualkuno mi aiuti devo fare l'esame di statistica il 15luglio qualcuno sa darmi qualke consiglio o alcune domande uscite agli ultimi esami???????????grazieeeeeeeee aiutatemi per favore....

Partecipante L'avatar di elisaruggeri

Citazione Originalmente inviato da Lilla286 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho le domande dei compiti degli anni scorsi, sono strutturate tutte secondo la modalità d'esame che utilizza la prof con gli esercizi e i relativi risultati. Per esercitarvi al compito è l'ideale. Molte domande tra l'altro le riprende o le fa simili. Ce le ha fornite la Cofini stessa a lezione qualche anno fa. Vi lascio il mio indirizzo e-mail per chi volesse averle. Vorrei metterle qui sul forum ma sinceramente non so se si può fare e non so neanche come si fa. Mandatemi la mail e io vi rimando il documento in formato word sullo stesso indirizzo.
    Il mio indirizzo è [email protected]
    grazie Lilla...materiale ricevuto!!!sei una grande!!!

Partecipante

qualcuno conosce la password delle nuove dispense che la prof. ha messo su materiali on line della facoltà? grazie

Matricola

Salve a tutti! devo sostenere l'esame di laboratorio di statistica, qualcuno sa dirmi com'è strutturato l'esame? o meglio ancora qualcunop sa le domande? grazie!!

Salve a tutti, sono Angelo, qualcuno sa dirmi su quali testi bisogna studiare per statistica e psicometria dato che ho inviato una mail alla docente alla quale non ho ricevuto risposta??? grazie :-P

Partecipante Affezionato

laboratorio statistica-cofini

ciao,qualcuno può darmi maggiori informazioni sull'esame di laboratorio da non frequentante di statistica della prof.ssa Cofini?sulle modalità di svolgimento consigli ecc....grazie mille a tutti voi.....

Matricola L'avatar di sciarpina88
    Blog Entries
    3

ciao un informazione ma per il laboratorio hai anke le domande in formato word o è solo riguardante l'esame totale?:-)

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy